Soluzione di riproduzione e per la veduta dal vivo senza PC, ultra compatta
Abbinato a un qualsiasi server Synology NVR, VisualStation VS360HD consente di creare una stazione di monitoraggio e riproduzione compatta per i team locali, senza un computer. VS360HD è ideale per la distribuzione in ambienti con condizioni severe e spazio limitato. Inoltre, consente ai server di registrazione principali di restare nascosti da occhi indiscreti. VS360HD include le uscite HDMI e VGA per decodificare e visualizzare fino a 36 feed video a 720p/10fps per ciascuna telecamera configurata.
Comoda veduta dal vivo e interfaccia di riproduzione
Grazie alle funzioni versatili di Surveillance Station, VS360HD è adatta sia per utenti principianti che avanzati. L’interfaccia intuitive garantisce un facile accesso alle funzioni più comuni come ad esempio la Veduta dal vivo, Layout personalizzabile e Timeline. L'Elenco registrazioni consente di scorrere e esportare le registrazioni. Con pochi e semplici clic, è possibile salvare delle angolazioni della telecamera e raggrupparle insieme per creare un perimetro di "Pattugliamento".
Facilità di impostazione e d’uso
Per configurare VS360HD, è sufficiente associarla con un Synology NAS con Surveillance Station 7.0 e versioni successive in esecuzione. Con VS360HD, è possibile guardare fino a 36 canali di feed live in H.264. VS360HD inoltre è compatibile con il formato video MJPEG o MPEG41. Quando viene accesa, viene visualizzato direttamente il pannello della Veduta dal vivo, in modo da poter eseguire le azioni PTZ, o passare alla Timeline per guardare gli eventi registrati, scattare una istantanea o esportare su una periferica di archiviazione esterna, tutto utilizzando un mouse USB.
Ideale per la configurazione di pareti TV
Le pareti di TV sono ideali per il monitoraggio contemporaneo di una grande quantità di telecamere. Grazie alla doppia uscita speculare, è possibile collegare diverse VS360HD a uno KVM per offrire una parete TV scalabile, facile da configurare e economica.
Raggiungere la flessibilità con una ricca connettività
Nonostante le dimensioni ridotte, la VS360HD dispone di diverse porte per garantire la flessibilità. Grazie alle porte USB 3.0 e 2.0, è ancora più semplice il collegamento delle unità e il salvataggio delle registrazioni video e delle istantanee. Con un totale di tre porte USB, la VS360HD può essere collegata a un mouse, tastiera e a un joystick per il controllo PTZ.
Hardware robusto e certificato per ambienti con condizioni severe
Libera da parti meccaniche in movimento, la VS360HD è più resistente contro le vibrazioni e i guasti hardware. La solida scocca esterna e il design ottimizzato consentono alla VS360HD di essere utilizzata con intervalli di temperatura di tipo industriale, da -20˚C a 50˚C. La VS360HD, inoltre, è certificata EN45545, EN50155.
Efficienza energetica e design compatto
Grazie al design senza ventole, la VS360HD è completamente silenziosa e il suo consumo energetico è inferiore a 5W durante l’uso intensivo, anche meno di un caricatore per smartphone. Ancora più impressionante è che il sistema ha la dimensione di un palmare e può essere fissato a parete o sul retro dello schermo mediante un kit di montaggio VESA compatibile.
Leggi di più
Leggi di meno