The Deep (Blu-ray) di Baltasar Kormákur - Blu-ray

The Deep (Blu-ray)

Djúpið

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Djúpið
Paese: Islanda
Anno: 2012
Supporto: Blu-ray
Salvato in 7 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (10 offerte da 12,70 €)

Uno strano caso realmente accaduto nel 1984 allorquando un peschereccio naufragó nelle gelide acque dell'isola di Vestman. Dell'equipaggio si salvò solo un uomo, che riuscì a sopravvivere in condizioni impossibili con temperature disumane: Gulli, un tipo comune che divenne senza volerlo un eroe nazionale ed allo stesso tempo un fenomeno scientifico. Una storia che apre una breccia sui limiti del corpo umano.
4
di 5
Totale 2
5
0
4
2
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    GERONIMOMAX

    09/02/2020 12:23:17

    Ben recitato

  • User Icon

    Marianna

    25/09/2019 19:21:10

    Il film sembra una maratona e non solo per il protagonista, ma ancheper lo spettatore. Ma sono quasi sicura che anche lo spettatore medio non sarà in grado di abbandonare la visione, Il film sfida infatti la vosra resistenza mostrando ciò che è la volntà e la perseveranza di andare avanti Anche se manca di risposte chiare ad alcune domande che pone, il film ha una forte volontà proprio come il suo n personaggio principale. Forse ci Si potrebbe sentire indifferenti verso metà. ma sono abbastanza sicura che non lo si sarà entro la fine . È semplicemente impossibile non essere impressionati da ciò che è realmente accaduto. Molto ben recitato e girato in maniera impeccabile

Trama

Sull'isola di Heimaey, al largo delle coste islandesi, Gulli e compagni alzano il gomito e aspettano domani per prendere il mare. Pescatori senza fortuna gettano le reti ma pescano rocce. Incagliate in profondità, le reti bloccano l'argano e rovesciano il peschereccio. Le acque gelide dell'Atlantico non lasciano scampo ai pescatori che muoiono uno dopo l'altro. Solo Gulli sembra miracolosamente resistere al freddo dell'oceano. Deciso a restare vivo, nuota fino alla costa che raggiunge sei ore dopo, diventando un eroe nazionale e un fenomeno scientifico (e mediatico) ancora senza spiegazione.

  • Produzione: Eagle Pictures, 2019
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 95 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS HD 5.1);Islandese (DTS HD 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali