I delitti del BarLume. Stagione 4 (DVD)

(I delitti del BarLume)

Titolo originale: I delitti del BarLume
Regia: Roan Johnson
Paese: Italia
Anno: 2017
Supporto: DVD

47° nella classifica Bestseller di IBS Film - Serial e serie TV - Giallo e thriller

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Le appassionanti vicende della serie basata sui romanzi di Marco Malvaldi

Aria di mare
Il BarLume porta ancora i segni della furia distruttiva di Tiziana, i clienti scarseggiano, i debiti aumentano e a Massimo non resta che affogare i brutti pensieri nell'uso e abuso di alcool e psicofarmaci. Anche la Fusco non se la passa meglio: rimpiazzata dall'ottuso commissario Tassone, si trova a gestire l'ufficio degli oggetti smarriti per il casino che ha combinato l'estate prima. Ma quando viene ritrovato il corpo di una collega di Tiziana, nel magazzino di riforniture dove la ragazza è andata a lavorare, la Fusco vede la possibilità di riscattarsi e si dà da fare per risolvere il caso per prima.
Al suo fianco ci sarà ancora una volta Massimo, che grazie a una delle sue brillanti intuizioni, capirà che per trovare l'assassino dovranno prima sciogliere il mistero sulla reale identità della vittima, mistero che sembra essere legato alla presenza in paese del celebre pianista cieco De Matteis, con il quale i vecchini hanno ingaggiato una battaglia di scherzi e vendette all'ultimo sangue.

Loggia del Cinghiale
Nonostante tutti gli antidepressivi che ingurgita, Massimo è sempre più a terra e ossessionato dal pensiero della Tizi, ormai irraggiungibile. Per tirarlo su, i vecchini lo trascinano in un addio al celibato buffo e delirante organizzato dalla Loggia del Cinghiale, una banda di buontemponi di cui i quattro fanno parte. Peccato però che ci scappi il morto e tutti finiscano in commissariato. L'assassino non può che essere uno dei partecipanti alla festa, ma chi?
La Fusco non vuole crederci ma più prosegue nella ricostruzione della serata più si rende conto che il maggior indiziato è proprio Massimo che, per colpa di un cocktail micidiale di alcool e antidepressivi non ricorda più niente. Sarà solo grazie a intuizioni improvvise, racconti strampalati, battibecchi con Tiziana e tracolli d'autostima che Massimo riuscirà a ripescare dalla memoria tutte le tessere del puzzle e a ricomporre la sua innocenza. Ma nulla potrà contro Tiziana, che con un colpo di scena finale gli servirà la peggiore delle vendette.

  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2017
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 180 min