€ 4,94 € 5,20 -5%
disp. immediata

Dettagli

Big
2019
18 dicembre 2019
ill. , Brossura
9788822616166

Descrizione

Tanjiro e i suoi compagni, giunti al monte Natagumoyama, sono costretti ad affrontare una dura battaglia contro una famiglia di demoni-ragno che dimora in quel luogo. Zenitsu viene contagiato da un veleno che potrebbe trasformarlo in un aracnide, mentre Inosuke e Tanjiro prendono una batosta dal gigantesco demone-padre in uno scontro che sembra non finire mai... Riusciranno a uscire da una situazione tanto disperata? E cos'è l'ombra che incombe sul nostro gruppo di eroi?
Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L'unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(3)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Consiglio vivamente demon slayer

Recensioni: 5/5

Ottimo volume, la trama si infittisce.

Recensioni: 5/5

Qui si svolge la battaglia sulla montagna in cui tanjiro i suoi compagni ammazzademoni si ritrovano a dover affrontare una famiglia di demoni uno dei quali fa parte delle dodici lune demoniache. Penso che sia davvero bello ed emozionante anche vedere che tanjiro provi compassione per un essere che una volta era umano, che rispetti i suoi sentimenti ma uccide perché suo dovere