Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Speravo di trovare il bis de "La ragazza del treno" ma sono stata amaramente delusa. La storia è veramente banale e scontata e i personaggi poco approfonditi e per niente definiti. Per buona parte del libro si fa fatica a capire di chi si sta parlando perchè è un continuo saltare da un narratore all'altro a volte in prima persona e a volte in terza e ogni tanto si perde veramente il segno e bisogna tornare indietro di qualche pagina. A tratti è talmente noioso che francamente non vedevo l'ora di arrivare alla fine. Non so se era nelle intenzioni della scrittrice ma la sola sensazione che mi ha trasmesso questo libro è che il fiume che attraversa la cittadina e le vite dei suoi abitanti trascina tutto e tutti nelle sue acque.
Julia Abbott, dopo anni di lontananza, è costretta a ritornare nel paese della sua adolescenza. Beckford per lei rappresenta ricordi ed esperienze da cui è voluta fuggire, e dove ora sua sorella Nel, si è apperentemente suicidata. In realtà Backford nasconde segreti oscuri, che forse Nel avrebbe fatto bene a non far venire a galla. Ma allora cosa è accaduto a Nel? Si è suicidata, così come pensa la polizia, oppure le è capitato qualcosa di orribile? Julia cercherà di venirne a capo, affrontando,una volta e per tutte, ciò da cui anni prima era scappata via. Dopo "La ragazza del treno", Paula Hawkins ci propone un thriller dai toni dark che non riesce a surclassare il suo primo best seller. Il romanzo in sè si porta a termine piacevolmente, è scritto bene, non si perde in pagine inutili, ma il finale lascia al lettore un senso di inconclusione, e anche di leggera delusione, come se fosse un finale incompleto.
Visto il precedente successo della scrittrice ho deciso di acquistare questo libro. Peccato l’amara delusione: troppi misteri e troppi personaggi. Aspetto le prossime uscite
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore