Dentro il buio
- EAN: 9788856675030

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (12 offerte da 17,57 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Niente è davvero impossibile. E nessuno è innocente come sembra. La prima indagine dell'ispettore Fawley.
Non è ciò che stai osservando, ma da dove lo stai guardando, a determinare cosa vedrai.
Da quando la morte di suo figlio ha scosso lui e sua moglie Alex, avvocatessa, Adam Fawley, ispettore della polizia di Thames Valley, con sede a Oxford, sa che tutto è possibile, e ormai poche cose riescono davvero a sconvolgerlo. Non si può dire lo stesso per gli abitanti di una strada silenziosa ed elegante di Oxford, dove, per puro caso, alcuni operai fanno una scoperta terribile: una ragazza, in evidente stato di shock, è rimasta per molto tempo prigioniera con il suo bambino di due anni nel seminterrato della casa del professor William Harper. Ma per Fawley e la sua squadra non è così semplice trarre conclusioni: William Harper, infatti, non solo è molto anziano, ma anche malato di Alzheimer. Difficile credere a quello che dice, difficile pensare che possa aver tenuto prigioniera con la forza una ragazza sicuramente più in forma di lui, e difficile fidarsi dei suoi ricordi... Le cose non faranno che complicarsi quando nel giardino di Harper viene trovato anche il corpo di Hannah, una donna scomparsa alcuni anni prima. Un caso che aveva destato molto scalpore perché quella di Hannah era una famiglia apparentemente perfetta. Per Adam Fawley e i suoi agenti è il momento di vederci chiaro. L'ispettore capirà che la verità sceglie sempre il modo più tortuoso per farsi avanti. Anche quando, in realtà, è sempre stata ben evidente. Bastava solo guardarla dalla giusta angolazione. Cara Hunter è il nuovo talento della narrativa crime britannica. Dentro il buio è il primo romanzo della serie che ha come protagonisti l'ispettore Adam Fawley e tutta la sua squadra di brillanti, ambiziosi e instancabili agenti di polizia.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
08/01/2021 10:30:46
Un buon giallo, mai banale e con i giusti colpi di scena. Questo è il primo libro di una serie presumo. La cosa bella è che i protagonisti non vengono descritti nel dettaglio. L'autrice spiega qualcosa di ciascuno, ma sembra parlare di cose già scritte in libri precedenti. Nei prossimi libri riprenderà sicuramente in mano certe storie per raccontarle nel dettaglio. Libro non troppo lungo e molto coinvolgente.
-
18/12/2020 18:40:41
Libro che si legge tutto d'un fiato con i giusti colpi di scena ed una bella trama. Consigliatissimo!
-
27/11/2020 07:07:32
Piacevole lettura scorrevole!
-
30/09/2020 19:06:34
Bello bello bello ha tutti i requisiti del genere Attendo con ansia il recupero degli altri libri della scrittrice
-
08/07/2020 07:16:42
Ottimo esordio in traduzione di questo eccellente thriller in cui la prospettiva dell’indagine viene continuamente modificata. Infatti, gli investigatori sbagliano più volte strada, come del resto fa anche il lettore sviato da dettagli abilmente disseminati nelle pagine dall’autrice. Qui c’è l’ingrediente fondamentale del genere: all’inizio non avrete nessuna idea di chi sarà/saranno il/i colpevole/i e addirittura l’ultima pagina aggiunge un’altro colpo di scena. Interessante il doppio binario narrativo in parte autodiegetico, in parte con il narratore esterno, non un metodo che io abbia apprezzato in toto, ma che da’ sicuramente maggiore versatilità al libro.
-
15/06/2020 22:04:57
Era ora. Per qualche strano motivo, mentre i libri di Cara Hunter sono stati pubblicati e amati in tutto il mondo, in Italia è rimasta a lungo ignorata (ho invitato diversi editori a prenderla in considerazione: mai una risposta). Grazie a Piemme di averla finalmente pubblicata. Cara è un'autrice che vi terrà col fiato sospeso. I suoi personaggi crescono con il procedere della storia (e della serie), e la storia personale di Fawley, in particolare, lascia il segno, senza diventare mai ingombrante. Dentro Il Buio (In The Dark in originale) in realtà è il secondo libro della serie, ma meglio che niente. E devo confessare che In The Dark è stato il primo suo libro che ho letto, quindi è sicuramente un buon punto per iniziare. Però bisogna immediatamente recuperare Close To Home, il primo sconvolgente libro della serie. Buona lettura.
