Design management. Gestire strategie, processi e implementazione

Kathryn Best

Traduttore: S. Sfligiotti
Curatore: F. Zurlo
Editore: Zanichelli
Anno edizione: 2016
In commercio dal: 9 maggio 2016
Pagine: 216 p.
  • EAN: 9788808521309
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
Il design ha un ruolo chiave nel plasmare il mondo creando nuovi prodotti, sistemi e servizi. La sua gestione può diventare strategica se promuove e rende visibile l'impatto positivo che il design può avere a molti livelli nelle pratiche di lavoro e nelle relazioni sociali. Combinando teoria e pratica in una panoramica accessibile dell'argomento, "Design Management" fornisce un'introduzione al ruolo del design nel creare valore per le attività produttive e commerciali. Grazie a esempi tratti da diversi campi che vanno dall'architettura al design di interni, dal branding al design di prodotto e a quello per negozi, "Design Management" fornisce una guida alle conoscenze, alle pratiche e alle competenze fondamentali, mettendo l'accento su strategie, processi e tecniche di implementazione. Le interviste con figure leader a livello internazionale offrono consigli e informazioni per una conduzione efficace dei processi di ideazione e progetto. È dunque uno strumento indispensabile per studenti di design e design management, marketing, comunicazione e studi aziendali, e per chiunque si occupi di gestione del design e della creatività.

€ 34,01

€ 35,80

Risparmi € 1,79 (5%)

Venduto e spedito da IBS

34 punti Premium

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità: