Recensioni Dexter. Stagione 1 (4 DVD)

Dexter. Stagione 1 (4 DVD) Michael C. Hall, Julie Benz, Jennifer Carpenter, Lauren Velez, David Zayas Paramount Home Entertainment
€ 19,99
  • User Icon
    10/03/2019 17:08:25

    Ammetto che inizialmente si rimane affascinati da questa sorta di giustiziere della notte, ossia il poliziotto che usa ''altri mezzi'', diciamo meno convenzionali, per rendere giustizia alla società punendo i colpevoli di malefatte non ben sistemati dal normale apparato giudiziario. Tuttavia, scoprendo la vera natura di Dexter, personalmente non gradisco il personaggio, in quanto non comprendo chi gli dia il diritto di giudicare gli altri, a maggior ragione sapendo che egli stesso ha problemi di latente aggressività non curati in età adolescenziale. Dunque, se siete amanti ''splatter'' è una serie che può piacervi, ma riflettendo sulle cause patologiche dell'agire di Dexter ho seri dubbi sulla validità morale dei suoi metodi personali.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    21/09/2018 05:06:43

    Primo capitolo di una serie controversa e indimenticabile, che ha per protagonista Dexter, uomo dalla doppia vita: stimato esperto forense di giorno, serial killer di notte. Con una particolarità: le sue vittime sono anch'essi killer, criminali sfuggiti alla giustizia. In questa prima stagione impariamo a conoscere Dexter e il suo "passeggero oscuro", anche tramite un personaggio che emerge dal suo passato per ricordargli eventi dimenticati dell'infanzia. Serie bellissima con un M.C. Hall spettacolare.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    22/11/2008 15:44:43

    "questo scatolo di ciambelle è vuoto, come me".una vita senza dexter è vuota.entrate in questo punto oscuro chiamato dexter.

    Leggi di più Riduci