Dio o niente. Conversazione sulla fede con Nicolas Diat
- EAN: 9788868791797

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Dio o niente. Conversazione sulla fede con Nicolas Diat
Robert Sarah
€ 22,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (8 offerte da 20,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
21/07/2019 09:40:38
Libro profondo che è come aria fresca e pulita nel vacillare della fede e nel dilagante relativismo. Concetti chiari che riscoprono la bellezza della radicalità del Vangelo senza se e senza ma.
-
11/03/2019 20:49:47
Attraverso la sua vicenda personale l'autore ci conduce a scoprire il rapporto con Dio e la radicalità che richiede per poter essere il fondamento della nostra vita senza il quale poggia sul nulla
-
21/12/2017 08:38:28
Grande il Card. Sarah!!! In forma dialogica ci conduce ad affrontare con gli occhi di Dio i grandi temi di fede e morale a partire dalla sua esperienza di fede e vita personale. Un uomo di Dio che ci prende per mano per aiutarci a crescere nella fede.
-
05/12/2017 09:10:46
Libro che mi è stato regalato! Una biografia spirituale ed umana di un cardinale eccezionale.
-
25/08/2017 17:40:53
Bellissimo libro, scritto con grande umilta' e sapienza. Ho trovato troppo lungo il percorso autobiográfico, ma si puo' perdonare. Da leggere.
-
11/06/2017 20:09:57
Bellissimo libro di un grande cardinale. Da leggere e meditare.
-
09/06/2017 14:05:29
Confesso che ho iniziato la lettura di questo libro con qualche perplessità data la mia diffidenza verso certi attuali pastori della Chiesa, generalmente parlando. Inoltre la parte iniziale del volume mi è parsa troppo autobiografica. Scorrendo le pagine ho scoperto, invece, di essermi imbattuto in un vero e proprio tesoro di sapienza cristiana, in un’analisi coraggiosa, intelligente e sferzante della corruzione dei valori nella società occidentale, in una denuncia delle derive moderniste e mondane dell’odierna Chiesa. E’ una lettura che consiglio fortemente specie per chi cerca il vero Volto del Figlio di Dio, per chi non vuole perdere la Fede in questo mondo di fango e brutture.
-
05/12/2016 17:08:04
Un libro tutto da leggere. Una lucidissima analisi dei problemi della Chiesa contemporanea per essere aiutati a comprendere e a vivere la propria fede in una razionale dialettica con la cultura contemporanea.
-
24/11/2016 18:06:40
Un libro consigliatissimo per chi invoca chiarezza in un momento di grande confusione nella Chiesa.
-
13/05/2016 19:40:34
SPLENDIDO LIBRO.
-
21/01/2016 09:29:36
E' una testimonianza di vita e di fede, un percorso lungo l'apostolato degli ultimi papi e un libro di denuncia, privo di terzomondismi ideologici, contro i feroci attacchi all'uomo e alla verità orchestrati da una parte del mondo occidentale.
-
28/12/2015 14:39:38
Ottima lettura per difenderci dal relativismo e dai venti di dottrina.
