Disko Anksiyete - Vinile LP di She Past Away

Disko Anksiyete

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: She Past Away
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 1
Etichetta: Fabrika
Data di pubblicazione: 12 luglio 2019
  • EAN: 8016670137191

€ 21,50

Punti Premium: 22

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
VINILE
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Vinyl Edition
Sono passati 4 anni dalla pubblicazione del secondo album dei She Past Away "Narin Yalnizlik", e da allora, il duo turco si è dimostrato una travolgente e influenze macchina musicale di successo. Dopo aver sconvolto il pianeta con performance sold-out un po' ovunque, She Past Away tornano con un nuovo lavoro in studio, "Disko Anksiyete".
Giocando tra sperimentazioni synth vecchie e nuove e arrangiamenti di chitarra, She Past Away presentano un suono, uno sguardo e una sensibilità particolari, che faranno scivolare l'audience in un denso, continuo ed epico trip.
"Disko Anksiyete" mostra un lato più sobrio e penetrante della band, che si prende gioco di paure e dubbi modernisti con l'iconico sound anni '80, trattando temi come ansia da palcoscenico, disperazione e drammi. L'album offre 10 brani ben scritti, dalle linee synth artigianali, eterei eco vocali e liquide melodie di chitarra, che metteranno in scena uno spettacolo entusiasmante.
Disco 1
1
Bosluk (Intro)
2
Durdu Dunya
3
Disko Anksiyete
4
Izole
5
La Maldad
6
Renksiz
7
Sonbahar
8
Girdap
9
Yukseliyor Deniz
10
Agit
5
di 5
Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Pasquale

    20/09/2019 12:42:09

    Terzo album, per la band turca, guidata da Volkan Caner e Idris Akbulut, un altro ottimo disco, che è la naturale evoluzione del tanto osannato belirdi gece, una perfetta sintesi tra dark wave e mimimalismo di matrice elettronica, con chiari riferimenti ai soft Cell e ai primi cure. Notevole è la splendida izole, che ridisegna il concetto di sinth pop in chiave futuristica. Disco molto bello e interessante

Note legali