L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
L'autrice è una certezza! Un libro da leggere e da consigliare anche ai giovanissimi, tematiche condivise trattate con una naturalezza, veridicità e accuratezza unica. Un libro che aiuta a "stare meglio"
Brené Brown è davvero molto brava nella comunicazione empatica e in questo libro lo dimostra. Lo stile è totalmente informale, sembra di fare una chiacchierata con un’amica. Tuttavia l’Autrice non si limita a dare consigli spassionati, la sua è una vera e propria ricerca psicologica sui temi della vergogna e del senso di colpa, finalizzata all’amor proprio e alla liberazione di numerose catene socio-emotive in cui tutti siamo bloccati. A volte è ripetitiva, anche se ciò contribuisce a rafforzare i concetti che presenta man mano.
Io adoro questa scrittrice e ricercatrice di grande talento ma soprattutto capace di grande umanità ed empatia. In questo libro l'autrice ci insegna ad accettare le nostre imperfezioni e vulnerabilità in modo da poter vivere una vita con più gioia, accettazione e senso di appartenenza. Ricco di spunti interessanti di riflessione, consigli pratici ed esperienze personali, si tratta di un libro da cui tornare e ritornare ogni volta che se ne ha bisogno.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore