L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sembrano tagliati con l accetta i profili dei protagonisti, eppure la narrazione covince in quanto mostra, attraverso gli occhi di un bambino, tutte le possibili posizioni in ordine all integrazione. Il libro parla di una famiglia pakistana emigrata negli Stati Uniti, alle prese con l Islam praticato dalla Comunità dei migranti e con la propria specifica fede religiosa. Molto interessante l' analisi della posizione delle donne. Consigliatissimo: senza essere un capolavoro coinvolge e commuove.
Una storia toccante.....!!!!
Libro piacevole che offre una buona occasione per riflettere su temi quali la condizione femminile nella cultura musulmana, il senso della preghiera qualunque sia la religione di appartenenza, il rimorso e il senso di colpa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore