Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando compri Carrisi pensi di leggere Carrisi. Se invece non lo trovi, indipendentemente dal valore dell’opera ( per me modesta), la delusione è inevitabile
Posto che adoro l'autore ed il suo stile, questo romanzo l'ho trovato un pò sui generis. Nonostante non rientri nello stile thriller quest'opera, a tratti noir, mantiene comunque la giusta dose di suspence che non stanca il lettore ma lo invoglia a proseguire nella lettura per scoprire "cosa avviene dopo". Trovo molto ben orchestrato l'utilizzo "della storia nella storia" , quasi a simboleggiare la volontà di fermare il tempo. Consigliato.
Un libro lineare, scorrevole e leggero ma allo stesso tempo coinvolgente che pagina dopo pagina suscita la curiosità e l'interesse di sapere. Una scrittura leggermente diversa dal solito Carrisi, ma super approvato e consigliato!
Un racconto che racconta di un racconto. Affascinante, sospeso nello spazio-tempo del ricordo. Un Carrisi che non è Carrisi. Ma che tiene legati alla storia come Carrisi. Da leggere.