€ 12,35 € 13,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2018
Tascabile
22 novembre 2018
384 p., Brossura
9788807891441

Descrizione

Nel negozio di Olivia, nel quartiere più bohémien di Madrid, all'ombra di un olivo centenario, si incrociano le vite di cinque donne che comprano fiori. Tutte all'inizio lo fanno per gli altri, mai per sé: Victoria li compra per il suo amante segreto, Casandra per ostentarli in ufficio, Aurora per dipingerli e Marina per una persona che non c’è più. Dopo la perdita del marito, infatti, Marina si sente completamente smarrita. Mentre cerca disperatamente un modo per rimettersi in piedi, si imbatte per caso in Olivia e accetta di lavorare nel suo Giardino. Lì conoscerà altre quattro donne, molto diverse tra loro, ma che, come lei, stanno attraversando un momento cruciale della propria esistenza... Un viaggio nei sogni e nei desideri delle donne di oggi, alla conquista dell’indipendenza.

Valutazioni e recensioni

3,7/5
Recensioni: 4/5
(67)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Libro che inizialmente mi ha coinvolta parecchio, peccato che poi si è iniziato a dilungare troppo perdendo la mia attenzione. A tratti l'ho trovato parecchio noioso, l'ho terminato con difficoltà.

Recensioni: 5/5

Un libro che tutte le donne dovrebbero leggere e fare proprio. Cinque donne, cinque amiche, cinque complici che si sostengono ed è questa la loro forza ... tra risate, lacrime e bevute di vino. Un libro intenso che ci fa capire che a volte i desideri possono diventare realtà, solo se ci crediamo veramente.

Recensioni: 5/5

Ho iniziato questo libro come lettura estiva, da spiaggia, ma la storia così profonda e con temi quali amicizia, fiori, sentimenti mi hanno fatta restare incollata al libro e l'ho finito in pochissimo tempo ! Lettura scorrevole, l'autrice ha trattato temi profondi con molta dolcezza e ha saputo dare forza attraverso le sue parole . Consiglio vivamente

Recensioni: 5/5

Personaggi interessanti, ma il romanzo risulta inutilmente prolisso. Sembra quasi che l’autrice sembri prendere tempo perché non sa come concludere la storia. Fino ad un certo punto interessante e poi non sono riuscita ad arrivare al finale per la noia e la pesantezza. Peccato.