L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Un libro scorrevole che offre diversi spunti di riflessione sulla vita, sulla perdita, su chi viene considerato un eroe, su come rialzarsi dopo una brutta caduta. I due personaggi hanno perso molto, ognuno di loro ha i suoi demoni e la loro storia non è così leggera come sembra inizialmente. Non mi è piaciuto il modo in cui lui si presenta all’inizio, l’ho trovato un po’ falso e da stalker quasi. Mi aspettavo qualcosa di più naturale forse, così invece mi è sembrato forzato.
Keir e Jessica sono due persone che hanno sofferto parecchio e si ritrovano assieme spinti in parte dal fatto che entrambi sanno cosa significa avere dei demoni dentro. Lei si è trovata al momento sbagliato nel posto sbagliato e vede la sua vita distrutta. Nonostante tutto lotta ogni giorno per vivere normalmente. Ovviamente ci sono i sensi di colpa, gli attacchi di panico e per quanto il libro tratti alla fine di una storia d’amore, alcune tematiche vengono presentate in modo serio: la perdita della fiducia, il fatto si sentirsi colpevoli per essere dei sopravvissuti, il modo in cui si viene visti dall’esterno con pietà certe volte. Lui invece è un soldato, ha ucciso, ha visto uccidere e sicuramente ha viso e vissuto momenti che alcuni immaginano soltanto, e nonostante questo sta cercando di cambiare qualcosa nella sua vita. Un libro scorrevole, con diversi spunti.
on mi è proprio piaciuto. L'ho trovato lento e noioso. Ho faticato a finirlo. La protagonista, nonostante abbia subito un trauma veramente destabilizzante, non riesce a catturare la simpatia/empatia del lettore (o perlomeno la mia). Inoltre l'autrice inserisce troppi drammi per i miei gusti. Va bene partire da un evento infausto accaduto ad uno dei protagonisti, ma non a tutti e due. E' troppo! Ho voluto finire la serie, ma non credo leggerò altro di questa autrice. L'unico libro che si salva è il terzo.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore