L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
La commedia romantica più attesa dell'anno! Autrice del bestseller Matrimonio di convenienza.
Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è un vero newyorkese. Lei aspira a diventare una sceneggiatrice di successo, ma per ora è solo assistente del direttore di produzione di una serie tv. Lui è uno scrittore da svariati milioni di copie e i suoi bestseller sono sempre nella classifica dei libri più venduti. Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è single per vocazione.
Lo stile ed i dialoghi di questa autrice sono sempre brillanti ed intelligenti, tuttavia, mentre la prima parte del libro è abbastanza interessante e dinamica, nella seconda si precipita lentamente nella noia ,con per lo più solo scene di sesso , per terminare il racconto con un finale frettoloso e poco approfondito. Non mi è piaciuto inoltre il grande divario tra i due protagonisti:
Adoro Felicia! Mi piacciono i suoi libri e il suo modo di scrivere. Questa storia è emozionante e divertente, non riuscivo a smettere di leggere!
Una storia romantica e sensuale. Felicia Kingsley è diventata una delle mie autrici preferite. Consigliatissimo.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore