Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dynamic Media Environments: Expanding the Scope of Media Literacy - Katherine G. Fry - cover
Dynamic Media Environments: Expanding the Scope of Media Literacy - Katherine G. Fry - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Dynamic Media Environments: Expanding the Scope of Media Literacy
Disponibilità in 2 settimane
65,00 €
65,00 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
65,00 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
65,00 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Dynamic Media Environments: Expanding the Scope of Media Literacy - Katherine G. Fry - cover

Descrizione


An accessible introduction to understanding the current media environment and the culture it contains, this book provides an indispensable guide to dynamic media literacy in the digital environment. Katherine G. Fry draws from philosophies of technology and communication, from media ecology, critical cultural theory, and critical pedagogy to explain the dimensions of media environments. Fry introduces an essential dynamic media environment model that can be used as a framework for understanding global social challenges. The model extends media literacy education and practice by de-centering media messages, instead explaining media as environments – as cultures created by and within our dominant form of communication. Exploring progressive education philosophies that advocate inclusion, independence, empathy, and critical thinking toward problem-solving in a rapidly changing world, this book includes media literacy examples, global case studies, exercises, and learning tools to facilitate learning the full scope of the current media environment. This book explores how the digital communication environment operates on many dimensions so that we, as citizens, as players within the shifting digital environment, can act to shape it. Essential reading for students and scholars of media and communication studies, media literacy, and media education, as well as other disciplines where media is used as a lens to examine issues within society.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
Paperback / softback
166 p.
Testo in English
229 x 152 mm
940 gr.
9781032190860
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore