EA SPORTS Rory McIlroy PGA Tour

Piattaforma: Xbox One
Genere: Sport - Golf
Produttore: EA Sports
Anno: 2015
Età consigliata: 3+ PEGI

€ 29,90

Venduto e spedito da IBS

30 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione
EA SPORTS Rory McIlroy PGA Tour è il primo titolo EA SPORTS sviluppato attraverso il Frostbite Engine. Questo potente motore grafico ha reso possibile la creazione di splendidi ambienti di gioco e di dettagliati campi da golf. Il Frostbite consente anche di ricostruire l'intero campo in una singola soluzione, eliminando completamente i tempi di caricamento fra le buche, e dando ai giocatori l'opzione di tirare praticamente da qualsiasi punto. E' quello che si può definire Golf Senza Limiti.
EA SPORTS Rory McIlroy PGA Tour accentua la sensazione di realismo come mai prima. Campi reali meravigliosamente riprodotti in-game ed emozionanti alternative di fantasia consentiranno ai giocatori la scelta fra i loro campi preferiti e nuovissime location. Con la possibilità di caricare interi campi all'istante, i giocatori avranno scelte illimitate di approccio al green, e tempi di attesa nulli fra una buca e l'altra. Prova l'esperienza della nuova generazione del golf e gioca dove vuoi, quando vuoi e come vuoi!
Caratteristiche:
Scopri la nuova generazione del golf virtuale. Liberati da tutti i preconcetti sui giochi di golf. Frostbite crea un nuovo mondo di cui godere ogni dettaglio, dando vita a campi, giocatori e pubblico come non è mai stato fatto prima. Tutto questo senza tempi di caricamento tra le buche o interruzioni dell'azione.
Un nuova idea di golf. Sei a un clic di distanza da qualsiasi cosa. Fai tutto e vedi tutto. Senza attese. Immergiti nei campi più belli del mondo con il nuovo commento tecnico di due tra i più rinomati esperti di golf: Frank Nobilo e Rich Lerner.
Il golf evoluto. Vivi l'emozione di realizzare il tiro perfetto e gioca a modo tuo con tre diversi sistemi di swing e stili di gioco completamente personalizzabili. Con EA SPORTS Rory McIlroy PGA Tour è possibile personalizzare l'esperienza di gioco nei minimi dettagli. Sono disponibili tre stili di gioco tra cui scegliere: Arcade, Classic e Tour.
Conquista il mondo. Per il gusto della sfida. Partecipa a tornei settimanali, giornalieri o orari e scala le classifiche per dimostrare i tuo valore sul campo.
Diventa un campione del PGA TOUR
Il tuo golfista... come lo vuoi tu. Scenari intensi e realistici che ti catapultano al centro dell'azione. Partecipa ai più grandi tornei di golf, progredendo e consolidando la tua storia nel PGA TOUR.
Un golf di carattere. Lasciati alle spalle ciò che conosci ed entra in "The Night Club" per partecipare a 170 sfide esclusive in cui potrai utilizzare boost esagerati. Abbandona i percorsi tradizionali e affronta importanti personalità su campi di fantasia sempre più grandi. EA SPORTS Rory McIlroy PGA Tour offre la possibilità di personalizzare in modo dettagliata l'esperienza di gioco. Oltre alle tre modalità pre-impostate (Arcade, Classic e Tour), si potrà personalizzare il proprio livello di simulazione basato su vari parametri: la meccanica dello swing, la presenza di aiuti visivi, l'eliminazione dei power boost alla pallina e la gestione dello spin (effetto).
  • Lingua: Gioco: in inglese; Scatola & Manuale: in Inglese
  • Requisiti minimi: Sistema video: PAL, collegamento internet banda larga