Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Economia e gestione dell'impresa turistica
Disponibilità immediata
17,10 €
-5% 18,00 €
17,10 € 18,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Universitaria & Professionale
18,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Universitaria & Professionale
18,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il testo è destinato agli studenti universitari che frequentano corsi orientati a fornire riferimenti teorici e strumenti operativi inerenti la gestione delle imprese turistiche. Risulta altresì utile per i manager del settore che intendano arricchire le loro esperienze professionali con competenze economiche e gestionali. Nell'ambito di un percorso caratterizzato da una stretta saldatura tra teoria e pratica, l'impresa turistica viene descritta con riferimento agli aspetti strategici ed operativi. I contenuti metodologici sono stati affiancati da specifici "Box" che riportano fedelmente le modalità di implementazione da parte di imprese e istituzioni particolarmente rappresentative. L'attenzione alla prassi operativa trova inoltre evidenza nel commento e nella soluzione di numerosi casi e problemi che ritraggono il processo decisionale delle imprese del settore. In sostanza, il testo intende fornire cognizioni gestionali ma soprattutto creare una forma mentis utile per strutturare l'analisi volta alla soluzione dei problemi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
28 febbraio 2017
Libro universitario
329 p., Brossura
9788813361471
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore