Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
El impacto de la neurociencia en el marketing
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
3,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
3,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
El impacto de la neurociencia en el marketing
Chiudi
El impacto de la neurociencia en el marketing
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Los consumidores compran con sus emociones mucho antes de racionalizar sus elecciones, y se estima que alrededor del 90 % de las decisiones de compra son subconscientes. En este contexto, El impacto de la neurociencia en el marketing muestra cómo la neuroimagen, el seguimiento ocular y la inteligencia artificial permiten hoy medir la atención y predecir las intenciones de compra. Integrado en la Colección : Business Essentiel y publicado por Five Minutes, este breve libro narra la historia del neuromarketing : desde los experimentos con resonancia magnética que enfrentaron a Coca Cola y Pepsi hasta los algoritmos en tiempo real que personalizan la publicidad según sus emociones. En siete secciones concisas, la autora recorre la evolución de las herramientas (fMRI, EEG, fNIRS), presenta estudios de caso destacados (Frito Lay, TikTok, Google, Apple), descifra las tendencias para 2025 (IA, realidad aumentada, interfaces cerebro ordenador) y plantea los problemas éticos. Cada página está respaldada por ejemplos concretos, cifras clave y referencias científicas, lo que ofrece a directivos, profesionales del marketing y estudiantes una visión clara y aplicable. Al terminar de leer, sabrá cómo aprovechar estos nuevos enfoques para concebir mensajes más atractivos sin manipular a los consumidores. Lea esta guía y sitúese a la vanguardia del marketing empático.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Spagnolo
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791043405747
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore