Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati. Vol. 1 - copertina
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati. Vol. 1 - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati. Vol. 1
Disponibile in 5 giorni lavorativi
24,70 €
-5% 26,00 €
24,70 € 26,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,70 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,70 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati. Vol. 1 - copertina

Descrizione


Il volume affronta il tema del rapporto azienda-ambiente nella consapevolezza delle trasformazioni intervenute nei modelli di produzione e consumo, all'interno dei quali la tecnologia gioca un ruolo di primo piano. La misura e la comprensione dell'andamento aziendale impongono sempre più un approccio multidisciplinare che in qualche modo legittima una differente e diversa considerazione dell'uomo, con implicite ripercussioni sulla configurazione del sistema informativo aziendale. Il ricorso al bilancio di esercizio, unitamente agli strumenti manageriali, consente la produzione di informazioni quantitative sempre più penetranti che occorre combinare con quelle di natura qualitativa volte a conoscere le condizioni all'interno delle quali si forma il reddito. Il testo contiene inoltre alcune riflessioni sull'analisi del processo decisionale alla luce dei recenti ed innovativi indirizzi di studio sul comportamento umano. Nella parte conclusiva sono affrontate le tematiche relative a Basilea II ed alla redazione del business pian quale strumento di governo strategico dell'azienda.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
1 ottobre 2008
Libro universitario
X-282 p., ill. , Brossura
9788834884225
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore