€ 17,10 € 18,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
28 ottobre 2021
648 p., Brossura
9788834608777

Descrizione

Un fine settimana di dicembre, il Palace de Verbier, lussuoso hotel sulle Alpi svizzere, ospita l'annuale festa di una importante banca d'affari di Ginevra, che si appresta a nominare il nuovo presidente. La notte della elezione, tuttavia, un omicidio nella stanza 622 scuote il Palace de Verbier, la banca e l'intero mondo finanziario svizzero. L'inchiesta della polizia non riesce a individuare il colpevole, molti avrebbero avuto interesse a commettere l'omicidio ma ognuno sembra avere un alibi; e al Palace de Verbier ci si affretta a cancellare la memoria del delitto per riprendere il prima possibile la comoda normalità. Quindici anni dopo, un ignaro scrittore sceglie lo stesso hotel per trascorrere qualche giorno di pace, ma non può fare a meno di farsi catturare dal fascino di quel caso irrisolto, e da una donna avvenente e curiosa, anche lei sola nello stesso hotel, che lo spinge a indagare su cosa sia veramente successo, e perché, nella stanza 622 del Palace de Verbier.

Valutazioni e recensioni

3,3/5
Recensioni: 4/5
(280)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Anche questo giallo scorre rapidamente ed in maniera piuttosto coinvolgente, i salti temporali ed i collegamenti sono ben gestiti e non creano confusione. Pecca un po' sul finale ma e' stata una bella lettura.

Recensioni: 5/5

In questo caso il mio giudizio è totalmente negativo

Recensioni: 5/5

Sono perfettamente in accordo con la recensione di "leggereaprelamente": trama ridicola e inverosimile, personaggi con comportamento assurdo, dialoghi e scrittura prolissa ed infantile, ritmo lentissimo. Sconsiglio la lettura di questo "mattone".

Recensioni: 5/5

Il libro non mi è piaciuto per niente. La trama è inverosimile, i personaggi ridicoli, i dialoghi così banali da risultare grotteschi, la lunghezza inutilmente esagerata e, come se non bastasse,i continui salti temporali rendono la lettura molto faticosa. Di questo autore mi è piaciuto"la verità sul caso Harry Quebert" che ad essere sinceri, non sembra nemmeno scritto dallo stesso autore. Deludenti anche i due romanzi successivi, " il libro dei Baltimore " e " la scomparsa di Stephanie Mailer" Se non avete letto la "verità sul caso Harry Quebert", fatelo e fermatevi lì.