Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Anche questo giallo scorre rapidamente ed in maniera piuttosto coinvolgente, i salti temporali ed i collegamenti sono ben gestiti e non creano confusione. Pecca un po' sul finale ma e' stata una bella lettura.
In questo caso il mio giudizio è totalmente negativo
Sono perfettamente in accordo con la recensione di "leggereaprelamente": trama ridicola e inverosimile, personaggi con comportamento assurdo, dialoghi e scrittura prolissa ed infantile, ritmo lentissimo. Sconsiglio la lettura di questo "mattone".
Il libro non mi è piaciuto per niente. La trama è inverosimile, i personaggi ridicoli, i dialoghi così banali da risultare grotteschi, la lunghezza inutilmente esagerata e, come se non bastasse,i continui salti temporali rendono la lettura molto faticosa. Di questo autore mi è piaciuto"la verità sul caso Harry Quebert" che ad essere sinceri, non sembra nemmeno scritto dallo stesso autore. Deludenti anche i due romanzi successivi, " il libro dei Baltimore " e " la scomparsa di Stephanie Mailer" Se non avete letto la "verità sul caso Harry Quebert", fatelo e fermatevi lì.