€ 21,85 € 23,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2022
3 marzo 2022
608 p., Rilegato
9788869058134

Descrizione

La guerra è finita, Hitler è morto, eppure la sua eredità malvagia continua a prosperare. Saffron Courtney e suo marito sono sopravvissuti per miracolo al sanguinoso conflitto, ma Konrad, il fratello nazista di Gerhard, è ancora vivo. Ed è più che mai determinato a prendersi la rivincita e a tornare potente come prima. Così, mentre inizia un pericoloso gioco del gatto e del topo, prende forma un oscuro complotto contro la coppia... un complotto le cui ripercussioni attraverseranno tutta l'Europa. Intanto in Kenya serpeggiano le prime avvisaglie di ribellione contro l'Impero coloniale inglese. La situazione è esplosiva, e quando gli insorti minacciano la dimora della sua famiglia, Leon Courtney, il padre di Saffron, si ritrova stretto tra due fuochi ugualmente letali: una potenza che rifiuta di arrendersi all'inevitabile, e un popolo che lotta per la libertà. Wilbur Smith, l'indimenticabile maestro dell'avventura, ci regala una storia di coraggio, eroismo, ribellione e guerra che si dipana tra due continenti. Un romanzo appassionante e pieno d'azione che segue La Guerra dei Courtney e conclude la saga iniziata con Il destino del cacciatore.

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(4)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

L'ultimo libro di Wilbur Smith, la chiusura della saga dei Courtney. Una chiusura degna della famiglia, una chiusura degna dei vecchi libri di Wilbur Smith

Recensioni: 5/5

A me è piaciuto molto, mi sembra la degna conclusione del ciclo. Devo dire che ho preferito la prima parte, allorché l'autore seguiva il doppio filone del fratello nazista e dei Mau mau in Kenia,, rispetto alla seconda, ma ho concluso il romanzo con identico interesse.

Recensioni: 5/5

Il più brutto libro di Smith, unica scusante il fatto che non è stato scritto da lui.

Recensioni: 5/5

una degna conclusione di tante avventure