€ 12,00
disp. immediata

Dettagli

2022
Tascabile
7 giugno 2022
304 p., Brossura
9788817164801

Descrizione

Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è successo nella sua vita, è successo fra giugno e agosto. L'inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia e da Susannah che, oltre a essere la migliore amica di sua mamma, è anche la madre di Jeremiah e Conrad. Loro sono gli amici con i quali è cresciuta: uno è il ragazzo su cui contare, l'altro è quello che ti fa battere il cuore. Questa estate però sarà un'estate speciale, perché sta per accadere quello che Belly sogna da sempre, e che sembrava non sarebbe mai accaduto...

COME COMINCIA
«Non riesco a credere che tu sia qua.»
Timidamente, dice: «Neppure io». E poi esita: «Sei ancora convinta di voler venire con me?».
Non riesco a credere che debba chiedermelo. Io, con lui, andrei ovunque. «Sì» gli rispondo. Ho l'impressione che non esista altro all'infuori di quella parola, di quell'attimo. Ci siamo soltanto noi. Tutto ciò che è successo in quest'estate, e nelle estati precedenti, ci ha portati fino a qua. A ora.

Valutazioni e recensioni

3,3/5
Recensioni: 4/5
(6)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Anche se l'avessi letto quand'ero più piccola non credo che mi sarebbe comunque piaciuto. A mio parere direi che ci si può fermare alla serie tv (anche se diversa dal libro).

Recensioni: 5/5

Un libro leggero con una storia molto carina!

Recensioni: 5/5

molto carino

Recensioni: 5/5

Mi dispiace ma non sono proprio riuscita a finirlo, mi faceva addormentare! Non succede assolutamente niente, è un insieme di dialoghi e scenette senza senso e che non danno alcuna emozione. Anche se si capisce dalla trama che la storia ha come protagonisti ragazzi molto giovani, mi aspettavo comunque una bella trilogia romantica, invece è veramente un libro adatto solo ad un pubblico di ragazzini. Consigliato solo fino ai 14 anni!!