Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Europeans and the Media: Between Global and Local - Andrea Miconi - cover
Europeans and the Media: Between Global and Local - Andrea Miconi - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Europeans and the Media: Between Global and Local
Disponibilità in 3 settimane
191,18 €
-5% 201,24 €
191,18 € 201,24 € -5%
Disp. in 3 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
191,18 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
191,18 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Europeans and the Media: Between Global and Local - Andrea Miconi - cover

Descrizione


This book investigates the relationship between the process of Europeanization – the expected rise of a common culture – and the role played by the media in the different regions. Drawing on a comparative model, the analysis is structured around frameworks related to the action of the media in shaping national identities; to the world-system theory, based on the hierarchization of geographical spaces; and to the regional patterns identified in scientific literature. The analysis draws on data collected from numerous markets and across a variety of media formats, to detect the geographical pattern that results from the diffusion of different technologies and cultural contents: the national, the regional, the European, and the global. This nuanced and insightful volume will interest students and scholars in the field of communication studies, European studies, and comparative media studies. The Open Access version of this book, available at www.taylorfrancis.com, has been made available under a Creative Commons Attribution-Non-Commercial (CC-BY-NC) 4.0 license.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Research in Cultural and Media Studies
2024
Hardback
204 p.
Testo in English
234 x 156 mm
550 gr.
9781032743707
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore