Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Everly

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Joe Lynch
Paese: Stati Uniti
Anno: 2014
Supporto: DVD
Salvato in 6 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (5 offerte da 3,74 €)

Una donna rimasta senza soldi né fortuna, si ostina a stare chiusa nel suo appartamento. Bloccata tra le mura di casa, deve affrontare orde di assassini mandati dal suo ex fidanzato, un pericoloso capo della mafia.
3,67
di 5
Totale 3
5
2
4
0
3
0
2
0
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    massimo

    17/12/2020 11:38:14

    Film solo per estimatori del genere PlayStation.

  • User Icon

    Max Pax

    02/06/2020 19:55:56

    Film alquanto Tarantiniano, una Salma Hayek in grandissima forma, penso che il badget sia stato al quanto basso dato che la location all'85% è un appartamento. Adrenalinico, poco credibile e allucinante! Vendetta pura alla sparatutto. Copiata la cosa di ingaggiare di tutto a pagamento per uccidere Selma. Comunque molto godibile, non ha punti morti.

  • User Icon

    Mr Gaglia

    05/01/2016 20:49:54

    Everly è un'inaspettata sorpresa! Bellissimo: un film che si guarda con il pregiudizio peggiore ma riesce, man mano che procede, a travolgere. Sono le idee e lo stile a far da padroni. Siamo in un action movie che più minimale non potrebbe essere; una sorta di pièce teatrale del cinema d'azione con una sola stanza dove far convergere gli avvenimenti. Il regista Joe Lych, imita considerevolmente Kill Bill, il pulp lanciato un tanto al chilo, ma con fantasia e sapienza registica. Nei 90mins di pellicola Everly diverte: piovono proiettili, i corpi volano sotto le fucilate, veniamo anche gratificati di una virata sadica alla Takashi Miike con gabbie, acido, bondage oltre a sangue che scorre a fiumi. La storia ruota intorno a una donna, la Everly del titolo, interpretata dalla sempre affascinante Salma Hayek (gli amanti di Rodriguez come il sottoscritto, se la ricorderanno nel suo sexy ballo nel film Dal Tramonto all'Alba) che dopo essere diventata collaboratrice dell'FBI si ritrova a lottare contro un esercito di killer assoldati per cancellarla dalla faccia della Terra dall'ex fidanzato che è un boss della mala. Un film di assedio con l'impostazione di un kammerspiel: ma come ogni B movie che si rispetti, in Everly la sceneggiatura è del tutto secondaria rispetto alla messa in scena. Anche perché Everly, pur con l'apparente confezione da direct to video per il mercato, emerge come cinema con la A maiuscola e possiede le caratteristiche di quegli action che se ne trovano 1 su 50. Per me è un cult. Non perdetelo!

  • Produzione: Koch Media, 2015
  • Distribuzione: Koch Media
  • Durata: 92 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Contenuti: trailers
  • Salma Hayek Cover

    Propr. S. Valgarma H. Jiménez, attrice messicana. Figlia di un uomo d'affari libanese e di una cantante lirica messicana, dopo gli studi inizia a lavorare nelle telenovela diventando in breve una delle attrici più popolari del suo paese. Nei primi anni '90 parte per Los Angeles ed esordisce sul grande schermo con una parte di sfondo in Mi vida loca (1994) di A. Anders. Il successo arriva però con i film di R. Rodriguez che ne esaltano il fascino bruno e sensuale: dal violento Desperado (1995), seguito di El Mariachi (1992) con A. Banderas, al grottesco Dal tramonto all'alba (1995). Tra le sue successive interpretazioni Mela e Tequila - Una pazza storia d'amore con sorpresa (1997) di A. Tennant, in cui ottiene il suo primo ruolo da protagonista, e Wild Wild West (1999) di B. Sonnenfeld. Nel... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali