Evitare i rischi legali dei Social Media

Elvira Berlingieri

Editore: Apogeo
Collana: Guida completa
Anno edizione: 2012
In commercio dal: 28 novembre 2012
Pagine: XVII-235 p., ill. , Brossura
  • EAN: 9788850331840
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Descrizione
Recentemente le aziende hanno scoperto la potenza della Rete e dei social media per promuovere i propri prodotti, costruire e rinforzare l'immagine di Marca, instaurare relazioni e fidelizzare i clienti. Tuttavia, se non si presta attenzione alle regolamentazioni a cui le organizzazioni sono soggette, i social media possono rivelarsi affilate armi a doppio taglio ed esporre le aziende a danni all'immagine, cause legali per violazione della privacy o dello statuto dei lavoratori, rimozione di contenuti per violazione dei termini di servizio o del diritto d'autore e altri (costosi) danni legali. Questa guida, la prima in Italia ad affrontare questi temi, tratteggia il quadro della complicata situazione legislativa attuale, ma soprattutto focalizza l'attenzione sulle strategie, le soluzioni, le precauzioni da prendere per proteggere aziende e organizzazioni.

€ 24,65

€ 29,00

Risparmi € 4,35 (15%)

Venduto e spedito da IBS

25 punti Premium

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:

Libro inedito Chiara Gamberale
OMAGGIO ESCLUSIVO PER TE
Con soli 19€ di libri del Gruppo Feltrinelli fino al 15/01/2019

Scopri di più