L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Collana Enciclopedia tascabile. Brossura editoriale di pagine 188. Opera in ottime condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine. Come la ricognizione aerea permette oggi di scoprire su ampie zone d'interesse archeologico linee e tracciati che non si rivelano all'osservazione da terra, così in questo panorama generale dell'evoluzione del genere umano anteriore alla civiltà vengono messi nitidamente in luce i molteplici itinerari che attraverso tanti millenni portarono le società primitive alle forme di vita urbana e all'adozione di quello strumento rivoluzionario che è la scrittura. Soltanto V. Gordon Childe poteva scrivere questo piccolo capolavoro: per lui l'archeologia preistorica deve tendere a superare i suoi limiti tradizionali, trasformare gli scarsi avanzi delle età remote, muti e frammentari, in testimonianze parlanti sulla vita di gruppi umani che reagivano in vario modo all'influsso delle condizioni ambientali nel loro cammino, più o meno rapido, verso quel traguardo comune che si definisce civiltà.
.<p>Collana Enciclopedia tascabile. Brossura editoriale di pagine 188. Opera in ottime condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine. Come la ricognizione aerea permette oggi di scoprire su ampie zone d'interesse archeologico linee e tracciati che non si rivelano all'osservazione da terra, cos&igrave; in questo panorama generale dell'evoluzione del genere umano anteriore alla civilt&agrave; vengono messi nitidamente in luce i molteplici itinerari che attraverso tanti millenni portarono le societ&agrave; primitive alle forme di vita urbana e all'adozione di quello strumento rivoluzionario che &egrave; la scrittura. Soltanto V. Gordon Childe poteva scrivere questo piccolo capolavoro: per lui l'archeologia preistorica deve tendere a superare i suoi limiti tradizionali, trasformare gli scarsi avanzi delle et&agrave; remote, muti e frammentari, in testimonianze parlanti sulla vita di gruppi umani che reagivano in vario modo all'influsso delle condizioni ambientali nel loro cammino, pi&ugrave; o meno rapido, verso quel traguardo comune che si definisce civilt&agrave;.</p>.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore