La fabbrica dei cartoni

Piattaforma: Personal Computer
Produttore: Disney Interactive
Anno: 2004
Età consigliata: 7+ PEGI

€ 5,99

Venduto e spedito da IBS

6 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione
Prodotto dai creatori della serie Disney Magico Artista, La Fabbrica dei Cartoni si propone come strumento legato all'animazione più che al semplice colorare e disegnare dei precedenti Magico Artista. Una divertente e affascinante ambientazione dove il bambino puo' creare piccole storie animate, usando la sua immaginazione e la sua conoscenza del Magico mondo Disney. Tantissimi i personaggi disponibili che nel gioco saranno attori: Topolino, Minni, Paperino, Paperina, Pippo, Pluto e altri ancora. Saranno selezionabili fino a 3 scenari, (fra i molti disponibili), sui quali lavorare. La lunghezza della storia creata potrà variare da 2 a 5 minuti e potrà contenere fino a 15 personaggi alla volta. Sarà selezionabile anche un ospite speciale che opportunamente vestito per loccasione, presenterà il lavoro composto dal bambino alla Prima Visione, come se fosse un vero film. Saranno selezionabili le schermate dei titoli e quelle di passaggio tra i 3 scenari scelti. Nel caso non venissero scelte le schermate di passaggio, limmagine di un personaggio a sorpresa della Disney apparirà al loro posto. E come tutti i film che si rispettino, alla fine il bambino potrà personalizzare anche i titoli di coda.
Caratteristiche: Scegli tra i personaggi Disney quelli che parteciperanno alla mini storia animata. 15 situazioni ricreano la quotidianità dei bambini attraverso vari sfondi. 6 personaggi di supporto a situazione e 1 personaggio Guest Star. 5 aiuti per ogni ambientazione interattiva. 2 sfondi per ogni situazione. Seleziona effetti sonori, musica (24 stazioni radio), introduzione e titoli di coda dell'animazione. Importa altri personaggi animati e sfondi da altri Disney Magico Artista o scansiona immagini o foto digitali, prelevabili dai vari plus scaricabili per La Fabbrica dei Cartoni, inseriti nell'apposito sito web. Salva la tua storia animata e usala come screensaver (Scheda di Halifax)
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola: in Italiano.
  • Requisiti minimi: Windows 95/98/Me/XP; 333 MHz; 64 MB di RAM; Unità CD-ROM: 8x; Unità disco rigido: 100 MB; Scheda video: 4 MB (640x480) Intensità di colore 16 bit; Scheda audio: Sound Blaster compatibile; Stampanti: a colori (facoltativa).