€ 11,40 € 12,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

20
2016
31 marzo 2016
208 p., ill. , Rilegato
9788869186318

Descrizione

Un bel giorno nella misteriosa Fabbrica di cioccolato Wonka viene diramato un avviso: chi troverà i cinque biglietti d'oro nelle tavolette di cioccolato riceverà una provvista di dolci bastante per tutto il resto della sua vita e potrà visitare l'interno della fabbrica, mentre un solo fortunato tra i cinque e diventerà il padrone. Chi sarà il vincitore? Il capolavoro di Roald Dahl che è entrato nell'immaginario dei bambini di oggi anche grazie all'indimenticabile film con Johnny Depp. Età di lettura: da 7 anni.

Valutazioni e recensioni

4,9/5
Recensioni: 4/5
(18)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Roald Dahl e' uno dei migliori scrittori al Mondo. Questo racconto ha catturato pienamente la mia attenzione, merita veramente tantissimo. Questo è proprio un gran libro. Un'avventura Cioccolatosa che tutti i bambini sognano di poter vivere. Non manca comunque la comicità e il messaggio di speranza portato avanti da un bimbo povero con un cuore enorme.

Recensioni: 5/5

Storia originale, che fa evadere dalla realtà e regala al lettore la possibilità del cambiamento, l esistenza delle cose buone ( e non è la cioccolata) . Lo stile dell'autore indiscutibilmente di grande livello

Recensioni: 5/5

Ho preso il libro non sapendo cosa aspettarmi. Il risultato è stato fantastico. Il testo è quello del libro e il pop up molto originale. Le mie bambine hanno voluto sentirlo tutto anche se era piuttosto lungo. Risulta di facile comprensione ma non banale. Le mie bimbe hanno 5 e 7 anni. Una galleria di personaggi, prototipi umani che subiscono una sorta di contrappasso pasticceresco e alla fine indolore ma che comunque lascia il segno in chi l'ha subito. Una morale semplice e profonda e un finale che premia il merito!

Recensioni: 5/5

Per grandi e bambini è una dolce storia dai buoni sentimenti ed insegnamenti. Prima l'ho letta io, poi l'ho letta ai miei bimbi di 6 e 2 anni, qualche pagina la sera prima della nanna e soprattutto la grande era rapita dalla storia e non vedeva l'ora che arrivasse sera per leggerla. letta nel periodo prenatalizio che è già magico di suo è stato un successone!!