Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Fashiontech. Body Equipment, Digital Technologies and Interaction. Moda, tecnologie digitali e interazione - Susanna Testa - copertina
Fashiontech. Body Equipment, Digital Technologies and Interaction. Moda, tecnologie digitali e interazione - Susanna Testa - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 5 liste dei desideri
Fashiontech. Body Equipment, Digital Technologies and Interaction. Moda, tecnologie digitali e interazione
Disponibile in 10 giorni lavorativi
26,60 €
-5% 28,00 €
26,60 € 28,00 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,60 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Libr'aria
36,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,60 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Libr'aria
36,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Fashiontech. Body Equipment, Digital Technologies and Interaction. Moda, tecnologie digitali e interazione - Susanna Testa - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Nel corso della storia, il settore della moda e i risultati prodotti dal progresso tecnologico si sono spesso vicendevolmente contaminati. Questo processo di ibridazione ha creato, per la moda, nuove possibilità in termini di innovazione, generando prodotti e servizi con prestazioni migliori e, per le invenzioni tecnologiche, la possibilità di essere calate nella vita dei consumatori e diventare innovazioni. "Fashiontech. Moda, tecnologie digitali e interazione" è dedicato al tema dell'innovazione per il sistema moda, focalizzandosi in particolare sull'ambito risultante dall'intersezione tra moda e tecnologie digitali, indagando il ruolo delle nuove tecnologie nel creare esperienze interattive per il consumatore.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
30 luglio 2019
216 p., ill. , Brossura
9788833690575

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(2)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Jimsy
Recensioni: 5/5

Very interesting and useful resource for innovation and the future of fashion!

Leggi di più Leggi di meno
Mary B
Recensioni: 5/5

Very interesting reading!

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore