€ 19,00 € 20,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2
2022
16 marzo 2022
288 p., Brossura
9788809948815

Descrizione

Fumi venti sigarette al giorno o fai sport? Mangi al fast-food o a casa cucinando sano? Ascolti i sentimenti spiacevoli o li eviti? Dedichi le ultime ore della tua giornata ai social o alla lettura? Le abitudini sono quella forza invisibile che lentamente e senza tregua determina la tua persona, dà forma alla tua identità e all'immagine che gli altri hanno di te. Ecco perché sono così importanti. La buona notizia è che possono essere studiate, sviluppate e modificate e che, grazie ad esse, puoi realizzare quello che desideri essere. Insomma, puoi sfruttare il loro potenziale per abbandonare le abitudini sbagliate e adottare quelle vincenti. "Fattore 1%" presenta un metodo innovativo per trasformare, passo dopo passo (un 1% alla volta appunto), i comportamenti che per te sono importanti in azioni facilmente ripetibili, quindi in abitudini forti e sostenibili nel tempo.

Valutazioni e recensioni

4,1/5
Recensioni: 4/5
(17)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Per chi segue Mazzucchelli su YouTube questo libro è una mera ripetizione di quanto già sentito da lui. Tutto sommato da leggere se interessa l’argomento per avere un quadro completo della sua teoria dell’1%.

Recensioni: 5/5

Ho riletto questo libro molte volte e ogni volta lo trovo sempre più utile. I consigli contenuti all'interno sono molto pratici ed aiuta veramente ad apportare modifiche alle proprie abitudini.

Recensioni: 5/5

Il dott. Mazzuchelli lo seguo un pò ovunque: Instagram, YouTube, LinkedIn.. Leggere il suo libro è stato come sentire la sua voce mentre lo riportava i concetti nei suoi speech in rete. Molto interessante, ricco di esercizi e di spunti.

Recensioni: 5/5

Un libro per crescere, per capire come le azioni consapevoli o inconsapevoli che compiamo quotidianamente, hanno un impatto notevole sulla persona che siamo e che vorremmo diventare! La lettura è scorrevole e accattivante, oltre che semplice e destinata a un pubblico vasto, colpisce nel segno! Supe consigliato!