Felici diluvi

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 12,61 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
03/12/2020 23:06:57
Credo che "Felici diluvi" non potesse avere un titolo migliore: quattordici racconti in cui l'autore dipinge la vasta gamma dei sentimenti umani, dalla felicità alla disperazione. I personaggi di Gala sono le persone comuni: chi arranca per portare avanti un'attività, venditori di rose, docenti, ingegneri in pensione e piccoli imprenditori, che lottano per vivere e per andare avanti. La normalità è così presente che prendono addirittura la parola un ombrello e delle lavatrici, perché sono le cose semplici a farci stare bene. Vi consiglio questo libro se avete voglia di emozionarvi profondamente.
-
15/09/2018 15:28:39
Una piacevolissima lettura. Quattordici originali racconti scritti con un stile davvero apprezzabile. Grande prova d'autore di un giovane scrittore. Aspetto di leggere ancora altri suoi libri. Ad maiora, professor Gala!
-
15/08/2018 14:29:48
Un poetico ossimoro per titolo e un'opera d'arte del fotografo Stefano Bonazzi per copertina sono solo la grande premessa di un libro che non delude. Sceglie il racconto Graziano Gala, per presentarsi al pubblico per la prima volta e interpreta questo genere letterario in modo straordinario: idee originali, una scrittura perfetta per storie che nascono dalla sua capacità di ascoltare, osservare e soprattutto aspettare. La sua scrittura rivela il talento di uno scrittore che non solo sa scegliere le parole, ma che sa con esse giocare, per offrire una lettura piacevole, sorprendente, affascinante. Perché, infatti, mentre si legge questo incantevole libro, non è facile credere che sia la sua prima opera e, quando lo si richiude, si ritorna a "Sentir messa" a percorrere le "Complanari", strade per rimediare agli errori, e si accarezza l'ombrello, l'unico che non solo ci dà la protezione mentre corriamo sotto la pioggia, ma ci regala quello speciale abbraccio che rende felice ogni diluvio. Così come questo libro rende felice qualsiasi lettore abbia voglia di farsi un regalo e leggere veramente un piccolo capolavoro della narrativa, che parte da una straordinaria premessa e chiude con una grande promessa mantenuta: "Felici diluvi" edito da Musicaos editore, è davvero un bel libro e Graziano Gala è una vera promessa della letteratura italiana.
