L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Si parla della storia dei grandi Capitani della Roma. Un libro scritto da un romanista per romanisti. Dentro suddivisi in vari capitoli, vi sono i profili dei vari giocatori della Roma che hanno avuto l'onore di indossare la fascia da Capitano. Losi, Bernardini, Ferraris IV, Totti, Agostino Di Bartolomei, De Michelis insomma il meglio dei figli di Roma e non. Tonino Cagnucci con il suo stile ci fa ripercorrere un periodo storico spesso dimenticato, dalla nascita della A.S. Roma ai nostri giorni. Prende spunto per il titolo dalla coreografia eseguita dalla Curva Sud nel famoso Derby del 2 a 2 con selfie di Totti, nel quale la Sud dedico il famoso striscione ai nostri grandi Capitani e Bandiere della Roma. Il libro è veramente ben fatto con delle belle foto di archivio, e una bellissima copertina. Lo consiglio vivamente ai veri romanisti ed intenditori.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore