Il figlio del silenzio
- EAN: 9788899019280

Disponibile in 3 settimane

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
13/05/2018 16:38:35
Un libro che consiglio vivamente di leggere, anche perché si legge tutto d'un fiato! Monica ha saputo ben descrivere il problema della sordità che colpisce improvvisamente suo figlio Matteo. Le varie disavventure che ha dovuto affrontare insieme a suo marito Marco, sempre accanto, sempre insieme, uniti contro tutto e tutti, medici e insegnanti in primis, perché la sordità, ancora oggi, e un tabù! Tutto ciò dimostra che l'amore per un figlio vince su tutto!
-
06/05/2018 16:21:26
Il figlio del Silenzio narra un’esperienza toccante che solo le donne e madri sanno raccontare. Il libro è ricco di spunti e di riflessioni che coinvolgono tutta la sfera sociale e umana delle persone, di cui voglio evidenziare due aspetti: la Famiglia e la Scuola, parole volutamente scritte con le iniziali maiuscole. La Famiglia: emerge in tutta la sua vitale importanza il ruolo fondamentale di Marco, marito di Monica, sempre presente e comprensivo al fianco della moglie per sostenerla nel percorso sanitario, per ridare l’udito a Matteo e nell’estenuanti battaglie contro il “pregiudizio”, complicate dall’appartenenza a una piccola comunità ove la “diversità” fa ancora paura. E’ talmente forte il legame, le vicende lo consolidano ancor di più, che sfocia nel desiderio di avere un altro figlio concretizzatosi con la nascita di Desirée. La Scuola: dalla lettura del libro non ne esce bene, anzi decisamente male, a partire dagli insegnanti, dal personale scolastico, dagli Amministratori e dipendenti del piccolo Comune, complicato da genitori pregiudizialmente ostili, tutti impreparati per affrontare l’handicap di Matteo. In questa vicenda in tanti hanno perso la “dignità”, solo la forza di una MADRE CORAGGIO, perno insostituibile della famiglia che si batte tutti i giorni per far conoscere le problematiche legate alla sordità e quindi contribuire ad una società migliore, ridanno speranza. Avezzano 6 maggio 2018 Antonino Petrucci
-
29/04/2018 16:51:49
Una madre forte e orgogliosa di suo figlio che, con la luce guida del marito, ha lottato a testa alta contro le stigmatizzazioni, l'ignoranza di paese, le istituzioni e le persone prive di sensibilità. Un figlio che, con la stessa caparbietà della madre, sta finalmente avendo il suo meritato riscatto nella vita. Un libro letto tutto d'un fiato, in cui emergono sofferenza, rabbia ma soprattutto la forza e la voglia di lottare per una vita dignitosa.
-
27/04/2018 16:20:48
Il figlio del silenzio è un libro commovente e sentito, racconta il dolore profondo e vero di una famiglia sconvolta, sconvolta dal vuoto in cui ci trascina la paura ,il senso d'impotenza. E poi la consapevolezza e la forza di una madre, capace sopra ogni cosa di aiutare il proprio figlio a vivere, nonostante tutto la sua vita in modo straordinario e totale. Il libro merita una lettura attenta e sentita.
-
19/04/2018 08:16:34
Libro intenso in cui c'è racchiuso il senso della vita e dell'amore. Questa madre è una guerriera in cerca di un futuro di normalità per il proprio figlio e ci riesce grazie alla sua forza di volontà. Vi consiglio la lettura di questo libro perchè è un'opportunità per cambiare lo sguardo sulla vita stessa, un modo per aprire gli occhi e il cuore sulla diversità.
