Il filo che brucia
- EAN: 9788817040761

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
€ 10,53
Punti Premium: 11
Usato di venduto da IBS

Disponibilità immediata
Altri venditori
Mostra tutti (12 offerte da 4,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
17/10/2020 12:10:05
Bello. L'autore è una certezza
-
08/07/2020 13:31:51
Buon thriller con ottimi protagonisti, non eccelle ma riesce ad intrigare
-
16/05/2020 21:27:18
Jeffery Deaver racconta nel suo solito stile un altro caso in cui anche questa volta l'attenzione per i dettagli e al centro della narrazione. Non il migliore romanzo di Deaver ma, come al solito, piacevole da leggere.
-
16/05/2020 20:34:19
Era da tantissimo tempo che non leggevo qualcosa di Deaver sul detective Rhyme ed ultimamente mi è venuta voglia di riprendere la serie proprio vedendo la recentissima ultima uscita (il taglio di Dio). L'inizio di questo Il filo che brucia mi ha letteralmente folgorato (scusate il bruttissimo gioco di parole…) nel senso che un ritmo bello incalzante ed un'accattivante trovata geniale ha fatto sì che in un giorno mi leggessi quasi metà libro. Poi d'altronde mi sono ritrovato di nuovo "a casa" con tanti personaggi che avevo lasciato ma soprattutto con lo stile investigativo molto tecnico di Rhyme, fiore all'occhiello di Deaver (molto strano non abbiano ancora fatto una serie tv…). Nella seconda metà il romanzo cala un poco anche se i colpi di scena finali (in classico stile Deaver) fanno molto thriller vecchio stile e personalmente li ho apprezzati. Un finale poi molto interessante stimola la lettura del prossimo capitolo sperando che ci siano passi in avanti...
-
15/05/2020 11:30:23
Dopo aver letto questo libro non prenderete mai più in mano un asciugacapelli senza un minimo di apprensione. Lincoln Rhyme e Amelia Sachs devono stavolta combattere contro un nemico che appare sfuggente e veloce, come la corrente elettrica che egli utilizza per compiere i suoi attentati e che userà anche contro i protagonisti. Si impone una scelta: Rhyme saprà prendere quella giusta?
-
13/05/2020 07:59:53
Non avevo mai letto nulla di Jeffery Deaver e devo dire che mi è piaciuto molto. Il romanzo sembra essere scritto per essere tradotto in un film. Infatti, i protagonisti sono gli stessi del "Il collezionista di ossa", Lincoln Rhyme e Amelia Sachs, Un bel thriller poliziesco e ricco di colpi di scena. Consigliatissimo per chi ama il genere. A me ha appassionato e mi ha indotto a leggere anche "La figlia sbagliata" e a breve leggerò anche "L'addestratore".
-
12/05/2020 17:19:28
L'ennesima avventura del detective paraplegico reso celebre da "Il collezionista di ossa" scritta ottimamente come sempre da Deaver. Questa volta Rhyme è alle prese con un attentatore che semina il panico a New York usando come arma la corrente elettrica; nella trama si intrecciano anche le ricerche dell'Orologiaio che è sfuggito al detective nell'ultimo romanzo. Il finale è quasi sconvolgente per i fan e che mi porta a dedurre che questa potrebbe essere l'ultimo romanzo con Lincoln come protagonista.
-
12/05/2020 08:50:20
Continuo a comprare i suoi libri e nn mi stancano mai!
-
05/11/2019 13:57:05
Thriller davvero niente male di uno tra i migliori attori di thriller
-
24/09/2019 16:17:39
Un libro che ti appassiona fin dalle prime pagine! Lo consiglio assolutamente!
-
21/09/2019 11:33:39
L'ennesima avventura del detective paraplegico reso celebre da "Il collezionista di ossa" scritta ottimamente come sempre da Deaver. Questa volta Rhyme è alle prese con un attentatore che semina il panico a New York usando come arma la corrente elettrica; nella trama si intrecciano anche le ricerche dell'Orologiaio che è sfuggito al detective nell'ultimo romanzo. Non sarà il miglior Deaver, ma il libro, dopo un inizio non trascinante, prende e tiene fino alla fine. Certo, dopo che hai letto molti libri di Deaver cominci a capire un po' la tecnica di scrittura, ma ciò non toglie che sia sempre una lettura piacevole.
-
17/08/2019 13:03:05
Un bel thriller, non c'è che dire ma...troppi nomi, troppi ruoli, troppo inverosimile. Lo immagino meglio, una volta sfondato per bene, come sceneggiatura cinematografica. Sarà la suggestione di Denzel Washington...
-
17/07/2019 09:38:46
Un'altra inchiesta per L.Rhyme e la sua squadra.Anche se lo schema di base è il solito,ho trovato interessante la scelta dell'elettricità come arma.Anche se non è uno dei migliori di Deaver,questo libro mi è comunque piaciuto molto.
-
09/07/2019 14:16:37
molto bello
-
26/06/2019 20:05:09
Bellissimo!!! Veramente un gran bel libro!
-
21/02/2019 13:46:02
un bel libro avvincente e piacevole alla lettura, anche se un pò stereotipato nei personaggi
-
23/11/2018 17:25:10
DEaver è sempre una certezza...
-
17/08/2018 08:00:55
Sono d'accordo con i tanti che hanno sottolineato l'evidente crisi creativa che sta attraversandi Deaver . In passato ha scritto thriller molto riusciti ed avvincenti , ma ormai sta diventando ripetitivo con i suoi soliti schemi creativi e con i soliti improbabili colpi di scena a ripetizione , stavolta poi proprio scontati . In più l'argomento dell'energia elettrica è piuttosto "tecnico" e ciò non favorisce la comprensione e la fluidità della storia . E poi comincio ad essere un po' stufo di queste indagini rapidissime e di assassinii tanto complessi da far invidia a Wile Coyote . Capisco che non sia facile scrivere un libro di 500 pagine all'anno sempre con gli stessi protagonisti , però Deaver deve cercare di essere un po' pù originale ...
-
18/06/2018 07:14:37
Ho letto molti libri di J. Deaver. Questo mi è piaciuto particolarmente. Consiglio vivamente anche ai Signori uomini
-
02/04/2018 11:40:31
Ancora godibile. La tensione regge e Deaver si muove nel suo territorio, conosce le strategie e le sa applicare, sebbene la serialità inizi a farsi sentire in modo ridondante, negli automatismi.
Un criminologo di classe, Lincoln Rhyme, non c’è che dire… La sua squadra ormai collaudata ha scovato le menti più perverse e diaboliche di Manhattan: serial killer dalla lucidità contorta, geni dell’informatica e maestri della dissimulazione, enigmisti, chimici, specialisti dell’informazione. Ma Lincoln Rhyme, il detective tetraplegico protagonista dei maggiori successi di Jeffery Deaver, non teme nessuno, o quasi. Conduce le indagini dalla sua sedia a rotelle, avvalendosi ancora una volta dell’aiuto della sua inseparabile collega, Amelia Sachs, dell’agente dell’FBI Fred Dellray e del funzionario Ron Pulaski; si serve delle apparecchiature tecnologiche più all’avanguardia e ha il viso scolpito nell’ebano di Denzel Washington, l’attore che lo ha interpretato meravigliosamente nella trasposizione cinematografica del romanzo Il collezionista di ossa.
C’è solo un uomo a Manhattan che può vantarsi di essergli sfuggito: Richard Logan, detto l’Orologiaio, protagonista del romanzo La luna fredda, un killer geniale e meticoloso ossessionato dal tempo, che pianifica i suoi delitti con precisione cronometrica. A distanza di molti anni da quella vicenda, Rhyme viene contattato dalle autorità messicane che si sono messe sulle tracce del pericoloso assassino dopo la sua fuga dal carcere. Sarebbe l’occasione ideale per pareggiare i conti con l’Orologiaio, se non fosse che Manhattan sta diventando un’isola sempre più pericolosa e oscura, e che il NYPD non può rinunciare all’abilità investigativa di Lincoln Rhyme e della sua squadra neanche per un giorno.
L’emergenza, questa volta, riguarda una serie di inspiegabili esplosioni che devastano la città in pieno giorno tramutando tutto in cenere. Il primo attentato, che poteva essere di matrice terroristica, aveva ridotto un autobus di linea della città in un cumulo di ferro incandescente, ma nessun ordigno era stato rinvenuto nei pressi dell’esplosione. In realtà era stata una fortissima scarica elettrica a produrre l’incendio, così come stava avvenendo, in un’escalation di terrore, ai quattro angoli della città e nelle circostanze più impensabili.
Ancora una volta è una lotta contro il tempo quella di Lincoln Rhyme, nel tentativo di mettere in salvo al più presto il più alto numero di potenziali vittime, cioè di inermi cittadini atterriti dalla consapevolezza che in qualunque momento, durante la loro giornata, una scossa elettrica potrebbe incenerirli. La mente che ha architettato questo piano sa che l’energia elettrica è la risorsa su cui si basa l’esistenza stessa della città di Manhattan, e sa che per mettere in ginocchio il mondo intero sarebbe sufficiente impossessarsi di questa risorsa energetica. Ma il killer non sa che la squadra ideata da Jeffery Deaver ha dalla sua una risorsa ancora più dirompente, la febbrile ricerca della verità.
