Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Filosofia teoretica della marca - Andrea Corte - copertina
Filosofia teoretica della marca - Andrea Corte - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Filosofia teoretica della marca
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Libr'aria
11,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
ibs
10,45 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
10,45 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Libr'aria
11,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Filosofia teoretica della marca - Andrea Corte - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La marca costituisce un elemento determinante della pratica di consumo. Da una parte, per le aziende, rappresenta una risorsa di sensibile importanza, dall'altra, per il consumatore, un'opportunità reale ma non sempre riconosciuta. L'opera si propone, nella prima parte, di approcciare il tema della marca introducendone il concetto e trattando del ruolo della marca nella gestione strategica del business, nella seconda, di presentare il ruolo sociale della marca nel consumo e nel processo di evoluzione della società e del consumatore. Nel corso del libro vengono proposti alcuni casi che svelano curiosità e attributi che alimentano il piacere della lettura. Ogni capitolo è ispirato da un aforisma sul quale il capitolo nasce e si sviluppa. Una lettura che intende fornire una visione lucida e completa, per il tramite della commistione degli approcci economico, sociologico e semiotico, arricchita dalle considerazioni proprie dell'autore; egli non intende infondere convinzioni, ma fornire gli strumenti per la generazione di un pensiero autonomo da parte del lettore.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
13 maggio 2013
93 p., Brossura
9788865378908
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore