€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibile in 4 gg lavorativi

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Final Destination 2
Titolo originale: Final Destination 2
Regia: David R. Ellis
Interpreti: Ali Larter, A.J. Cook, Michael Landes, Jonathan Cherry, Keegan Connor Tracy
Paese: Stati Uniti
Anno: 2003
Descrizione: Clear Rivers è l'unica sopravvissuta all'incidente aereo del volo 180 avvenuto un anno prima. E' ricoverata volontariamente in un ospedale psichiatrico con la paura costante che la Morte venga a prenderla come ha fatto con i suoi amici. Kimberly Corman durante un viaggio sulla Route 23 insieme ad un gruppo di amici ha la premonizione di un imminente e catastrofico incidente stradale grazie alla quale riesce a salvare dalla morte il gruppo. Ma dopo qualche tempo i sopravvissuti iniziano a morire implacabilmente uno dopo l'altro. Kimberly dovrà cercare un modo per fermare l'ineluttabile destino di morte.
Supporto: Blu-ray
Durata: 173
Lingua audio: Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (Dolby True HD 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano
Area B
Formato schermo: 1,78:1 2,35:1

Final Destination 3
Titolo originale: Final Destination 3
Regia: James Wong
Interpreti: Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman, Chris Lemche, Alexz Johnson, Sam Easton
Paese: Stati Uniti
Anno: 2006
Descrizione: Prima di salire con i suoi amici sulle montagne russe, Wendy ha una strana sensazione. E' convinta che accadrà un incidente proprio durante il loro giro. La visione è talmente realistica da costringerla ad abbandonare il suo posto e a convincere altri ragazzi ad imitarla. Come previsto, l'ottovolante si schianta tragicamente, causando decine di vittime. Wendy e i suoi amici sono salvi per miracolo ma quello che è rimasto incompiuto deve essere portato a termine. Ancora una volta la morte si metterà sulle tracce dei sopravvissuti e dimostrerà che è impossibile ingannarla.
Supporto: Blu-ray
Durata: 173
Lingua audio: Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (Dolby True HD 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano
Area B
Formato schermo: 1,78:1 2,35:1
Final Destination 2
Clear Rivers è l'unica sopravvissuta all'incidente aereo del volo 180 avvenuto un anno prima. È ricoverata volontariamente in un ospedale psichiatrico con la paura costante che la Morte venga a prenderla come ha fatto con i suoi amici. Kimberly Corman durante un viaggio sulla Route 23 insieme ad un gruppo di amici ha la premonizione di un imminente e catastrofico incidente stradale grazie alla quale riesce a salvare dalla morte il gruppo. Ma dopo qualche tempo i sopravvissuti iniziano a morire implacabilmente uno dopo l'altro. Kimberly dovrà cercare un modo per fermare l'ineluttabile destino di morte.

Final Destination 3
Prima di salire con i suoi amici sulle montagne russe, Wendy ha una strana sensazione. È convinta che accadrà un incidente proprio durante il loro giro. La visione è talmente realistica da costringerla ad abbandonare il suo posto e a convincere altri ragazzi ad imitarla. Come previsto, l'ottovolante si schianta tragicamente, causando decine di vittime. Wendy e i suoi amici sono salvi per miracolo ma quello che è rimasto incompiuto deve essere portato a termine. Ancora una volta la morte si metterà sulle tracce dei sopravvissuti e dimostrerà che è impossibile ingannarla.
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Produzione: Eagle Pictures