Fino alla fine di Frank Cappello - DVD

Fino alla fine

No Way Back

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: No Way Back
Paese: Stati Uniti
Anno: 1996
Supporto: DVD
Salvato in 1 lista dei desideri

€ 4,99

Punti Premium: 5

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 2,50 €)

Dopo la morte della moglie, un agente dell'FBI ha seri problemi a superare il proprio dolore e il lavoro ne ha risentito. Quando gli viene rapito il figlio da un boss mafioso, gli viene offerta l'occasione per riscattarsi.
1
di 5
Totale 1
5
0
4
0
3
0
2
0
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Russell

    07/12/2003 16:22:52

    Russell Crowe è una delle poche star (assieme a Tom Cruise e Brad Pitt) in grado di dare sempre quel qualcosa in +, di trasformare in memorabile qualsiasi personaggio da lui interpretato. In questo film c'è ben poco di buono e la bravura di Crowe è + che mai sprecata. Dopo un buon inizio la pellicola deraglia in un mare di amenità (con tanto di dirottamento aereo e carneficina finale). Certo, come ho detto Russell Crowe è sempre fantastico ma stavolta direi che non vale il prezzo del film; soprattutto visti i listini prezzi della Tri Star: fosse uscito x Cecchi Gori costerebbe la metà!

  • Produzione: Columbia Tristar, 2012
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 88 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Spagnolo (Mono);Tedesco (Mono)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Arabo; Bulgaro; Francese; Tedesco; Ceco; Spagnolo; Olandese; Portoghese; Danese; Greco; Norvegese; Finlandese; Ebraico; Hindi; Ungherese; Islandese; Polacco; Svedese; Arabo
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Area2
  • Contenuti: filmografie; trailers
  • Russell Crowe Cover

    "Propr. R. Ira C., attore neozelandese. Trasferitosi bambino in Australia, diventa una star della televisione. Tenta la carriera di cantante con lo pseudonimo di Rus Le Roc e recita a teatro in Grease e The Rocky Horror Picture Show. Al cinema si afferma in patria con Skinheads (1992) di G. Wright, in cui interpreta con brutale realismo il ruolo del capobanda. Negli Stati Uniti viene lanciato con Pronti a morire (1995) di S. Raimi, ma il vero successo internazionale arriva con il ruolo del poliziotto Bud White in L.A. Confidential (1997) di C. Hanson e con The Insider (2000) di M. Mann. Dalle atmosfere ambigue dell’America contemporanea è catapultato nella Roma imperiale buia e decadente di Il gladiatore (2000) di R. Scott, in cui la sua incisiva presenza scenica (premiata con l’Oscar) dà... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali