Focus. Come mantenersi concentrati nell'era della distrazione
- EAN: 9788817075923
10° nella classifica Bestseller di IBS Libri Psicologia - Coscienza e psicologia cognitiva

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Focus. Come mantenersi concentrati nell'era della distrazione
Daniel Goleman
€ 12,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (10 offerte da 10,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
17/05/2020 15:18:19
Seguo da sempre gruppi e siti che trattano come argomento la crescita personale e professionale ma tutto ciò che è fondamentale da capire è il FOCUS, ovvero, la capacità di fissare nella propria mente un obiettivo, un traguardo o un punto cardine su cui posizionarsi con un intenso sforzo sia emotivo che fisico. Ecco quella è chiamata "Imposizione". Cosi mi piace definire ciò che è alla base per raggiungere un obiettivo, un imposizione a me stesso al fine di poter raggiungere proprio la stessa Imposizione. Datti un determinato risultato, imponilo ogni giorno a te stesso e fa che nulla ti distragga (FOCUS), mantieni la concentrazione, anche se non è facile, ma è la vita che è cosi, ancora un po' di tutte le forze che ti sono rimaste in corpo e nella testa, ancora un altro piccolo centimetro ed ecco che improvvisamente ogni tua paura, ogni tuo timore e seghe mentali sono andate a farsi benedire poiché la tua forza di volontà ha prevalso ed hai vinto la sfida: l'Imposizione data a te stesso.
-
12/05/2020 22:31:54
Lettura sicuramente consigliata! Ho anche comprato intelligenza emotiva. Adoro lo stile di Goleman, efficace . Fa arriva il suo messaggio senza diventare pesante! Ottimo
-
11/05/2020 21:41:20
L'autore pone attenzione sugli aspetti di funzionamento attentivo. Attraverso un linguaggio semplice ma scorrevole e ricco di esempi, esplora l'ipotesi di quanto il mondo emotivo ed il vissuto quotidiano impattino rispetto ai processi attentivi
-
31/12/2019 11:54:50
Questo libro tratta un tema molto discusso nel 21° secolo, ovvero le continue distrazioni che ci sono quotidianamente. Lo tratta in maniera non troppo pesante e piacevole da leggere.
-
23/09/2018 18:40:06
Ho letto quasi tutte le opere di Goleman e ne sono stata anche sostenitrice. Questa volta però è stata una delusione! Il motivo principale è che il nucleo del saggio, cioè la descrizione e la funzionalità della facoltà dell' attenzione è bellamente copiata dalle ricerche che un italiano (Silvio Ceccato), aveva condotto nei primi anni del dopoguerra identificandone le funzioni presenziatrice, categoriale e frammentatrice oltre che vitale per l'attività mentale. Insomma è il vero elemento costitutivo dell'attività mentale e responsabile della consapevolezza. Non c'è nulla di male nell'usare le scoperte scientifiche di altri come base per altri studi, ma chi le usa ha il dovere di citarne la fonte per rispetto allo scopritore. Questo Goleman non lo fa e mi sembra scorretto verso un grande ricercatore e innovatore come Sivio Ceccato.
