La follia di una donna innamorata
Susan Fromberg Schaeffer
- EAN: 9788865592908
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Recensioni dei clienti
-
La follia che viene descritta è quella della giovane Agnes Dempster, segnata da un'inquietudine interiore che la porta a cercare l'amore assoluto nella persona sbagliata. Il libro, quasi 700 pagine, ne descrive i presupposti a partire dalla storia della sua famiglia fino al termine della sua vita in età anziana. E' una lettura coinvolgente, ricca di spunti di riflessione sull'esistenza, sui lati nascosti della mente umana e sui suoi condizionamenti.
-
me ne sono perdutamente innamorato. Un libro rimasto nel cuore. Un dolore profondo come molte vite.
-
Che dire, un libro veramente bellissimo, dal quale è veramente difficile staccarsi; il personaggio di Agnes riempie la scena in modo talmente forte che sembra di vivere le sue stesse emozioni!Lo consiglio veramente a tutti!
-
A me questo libro è piaciuto tantissimo e non l'ho trovato niente affatto ripetitivo. Anzi nonostante la mole l'ho divorato e mi è dispiaciuto terminarlo. Agnes è un personaggio decisamente folle che resta impresso nella memoria. Bellissimo.
-
Mi dispiace ma io l'ho trovato veramente brutto. Non vedevo l'ora di finirlo per levarmelo di torno. E' la cosa più prolissa che abbia mai letto in vita mia, pagine e pagine inutili e ripetitive.
-
Un libro veramente bello che ho letto tutto d'un fiato!In alcuni punti del libro mi immedesimavo talmente tanto nella protagonista che i battiti del cuore acceleravano!E' un libro realista,significativo,una di quelli che non dovrebbe mai avere una fine!Leggetelo!
6 recensioni