The Replacements hanno segnato la storia del rock influenzandone soprattutto la corrente alternative con il loro album capolavoro Let It Be (1984).
Questo doppio CD ed LP ci riporta nel 1986 al loro storico concerto al Maxwell, in New Jersey, uno degli ultimi con la formazione originale al completo ovvero con il frontman Paul Westerberg, il chitarrista Bob Stinson, il bassista Tommy Stinson e il batterista Chris Mars.
For sale: Live at Maxwell’s 1986 contiene I grandi classici come “Kiss Me On The Bus”, “I Will Dare” e “Bastards of Young”, ma anche grandi cover come “Black Diamond” dei Kiss, “Nowhere Man” dei Beatles e “Baby Strange” dei T.Rex.
Per la prima volta dopo più di trent’anni sono disponibili le registrazioni originali del concerto, rimasterizzate e trasferite su CD e LP.)
Leggi di più
Leggi di meno
Disp. immediata
46,14 €