La forza di un sogno

Silvio Berlusconi

Editore: Mondadori
Collana: Ingrandimenti
Anno edizione: 2004
Pagine: 281 p., ill. , Rilegato
  • EAN: 9788804497189
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 12,75

€ 15,00

Risparmi € 2,25 (15%)

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Attualmente non disponibile Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Alessandro

    25/01/2006 10:22:48

    E' un capolavoro! erano anni che non ridevo tanto... Davvero chiunque l'abbia scritto ha un del talento per le pubbliche relazioni, paragonabile al buon vecchio Goebbels! Ringraziamo il Cielo che tra qualche mese ce lo leviamo (speriamo!) dalle balle, chissa' se si riciclera' come comico, il talento non gli manca...

  • User Icon

    Nuvola

    17/01/2005 17:47:03

    Ringrazio sentitamente gli autori che hanno dedicato il loro tempo e professionalità a decantare il personaggio Berlusconi. Il solo fatto di avergli dedicato una qualsivoglia pubblicazione è, a mio avviso, qualcosa che gli rende onore. Evviva Berlusconi! A lui lungo governo! Abbasso gli invidiosi che non avendo le capacità e il carisma del premier, si mordono i gomiti per le poltrone viste sfuggire da sotto il sedere.

  • User Icon

    Oliviero Arnone

    22/12/2004 19:45:20

    Ho letto il libro ed è interessante. Prima di criticarlo andrebbe letto. Voglio, comunque, ricordare, una recente intervista di Fabio Fazio a De Benedetti. Ha parlato del Gruppo Espresso - che controlla attraverso la Cir, di cui è presidente - come «forse l´unico grande gruppo editoriale indipendente in Italia, un grande sogno che mi fa stare tanto bene». Proprio oggi il suo gruppo ha acquistato Tele A.

  • User Icon

    Marco

    29/08/2004 18:31:35

    Ideologia politica a parte, devo proprio ammettere che il gruppo che pubblicizza Berlusconi sa proprio fare il suo lavoro in modo egregio. Tutti sanno che i testi scritti in questi suoi libri sono, bene o male, supervisionati da esperti in marketing e in PR, ma il solo fatto che nella libreria dove lavoro io (non faccio il nome, ma è tra le più grandi catene italiane. E non è Mondadori!) questo libro venga addirittura ORDINATO la dice lunga sul capolavoro mediatico!

  • User Icon

    Dony

    24/08/2004 11:58:06

    m dispiace contraddire il ragazzo ke lavora nella libreria ma questo libro è andato a ruba...io stessa ho faticato a trovarlo!e devo complimentarmi con silvio per quest'altra sua grande opera! SEI GRANDE! L'invidia è propio una brutta cosa

  • User Icon

    smile

    07/06/2004 21:37:39

    un libro ridicolo! ce credo che nessuno lo compra, sarebbero soldi buttati. molto meglio le barzellette su totti! :-)

  • User Icon

    Geronimo

    26/05/2004 19:07:29

    26 Maggio 2004 Lavoro nella più grande libreria di un capoluogo di provincia italiano ma a oggi non abbiamo ancora venduto neanche una copia di questo "interessantissimo" libro. Nonostante che sia messo in evidenza come titolo di punta Mondadori nessun cliente l'ha mai neanche guardato! Ormai non funziona neanche più il libro pre-campagna elettorale..

Vedi tutte le 7 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione