L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
La gang dei sogni è un romanzo ruggente come gli anni in cui è ambientato, una storia di riscatto in cui il sogno e la fantasia vincono sulla rabbia e la disperazione.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Grandioso e originale, emozioni travolgenti in un libro meraviglioso.
Mi aspettavo molto di più viste le numerose recensioni entusiastiche che dopo la lettura non mi sento di condividere. Testo eccessivamente lungo con esagerate e ripetute cadute nella volgarità. Non male la parte dedicata alla nascita e allo sviluppo della radio clandestina, per il resto una sensazione di una trama troppo costruita e con un finale scontato e inevitabile. Sopravvalutato.
Francamente non condivido l'entusiasmo ne confronti di questo libro, io l'ho trovato terribilmente polisso e in alcune parti decisamente noioso. Credo che ancora una volta sarebbe stato più gradevole con un centinaio di pagine in meno, ma oggi pare vada di moda il gigantismo anche nei libri, o no?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore