Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri EN
The Generation Divide: Why We Can't Agree and Why We Should - Bobby Duffy - cover
The Generation Divide: Why We Can't Agree and Why We Should - Bobby Duffy - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
The Generation Divide: Why We Can't Agree and Why We Should
Disponibile in 5 giorni lavorativi
13,05 €
-5% 13,74 €
13,05 € 13,74 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Generation Divide: Why We Can't Agree and Why We Should - Bobby Duffy - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


'Subtle and compelling.' Observer 'One of the best books of 2021.' The Times Are we in the middle of a generational war? Are Millennials really entitled 'snowflakes'? Are Baby Boomers stealing their children's futures? Are Generation X the saddest generation? Will Generation Z fix the climate crisis? Revealing and informative, The Generation Divide provides a bold new framework for understanding the most divisive issues raging today: from culture wars to climate change and mental health to housing. Including data from all over the globe, and with powerful implications for humanity's future, this big-thinking book will transform how you view the world. Previously published as Generations.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
Paperback / softback
352 p.
Testo in English
195 x 130 mm
375 gr.
9781786499738

Conosci l'autore

Bobby Duffy

Professor of Public Policy e direttore del Policy Institute presso il King's College di Londra. In passato è stato direttore generale dell'Ipsos MORI Social Research Institute e direttore globale dell'Ipsos Social Research Institute. Ha fatto parte della Strategy Unit del primo ministro inglese e del Centre for Analysis of Social Exclusion (CASE) presso la London School of Economics. Per Einaudi ha pubblicato I rischi della percezione (2019).

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore