L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un racconto la cui tensione cresce infinitamente, fin dentro la soglia dell'intollerabile. Una vicenda simbolica di un Paese che, per parafrasare l'Autore, affonda le sue radici in un genocidio, fonda il suo strapotere economico sullo schiavismo, deve il suo attuale assetto ad una guerra civile. Una sequela di atrocità, insomma, anche senza andare a scomodare il presente. Il libro cerca di offrire all'assassino giustiziato e inumato in rete un risarcimento postumo. Riuscendoci.
Un criminale drogato, colpevole di rapine in abitazioni isolate all' ennesimo furto si macchia di omicidio. Arrestato e giudicato colpevole deve essere giustiziato ed ucciso con una iniezione letale. Trascorre un periodo in carcere duro e si scopre l' ambiente carcerario con i suoi isolamenti e lunghi corridoi separati da serrature che si aprono e si chiudono. Il processo sancisce l' uccisione con una iniezione letale controllata dal personale penitenziario. Alla fine il corpo viene trattato e congelato per eseguire sezioni da caricare sulla rete di computer, appartenendo così ad un mondo virtuale in continuo studio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore