Ghost Rider (1 DVD)

Ghost Rider

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Ghost Rider
Paese: Stati Uniti; Australia
Anno: 2007
Supporto: DVD
Salvato in 11 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (11 offerte da 5,90 €)

Di giorno motociclista acrobatico, di notte cacciatore di anime fuggite dall'inferno. Questa è la vita di Johnny Blaze che, per salvare il padre moribondo, ha stretto un patto col diavolo. Da allora, ogni notte si trasforma in Ghost Rider, un demone dal teschio fiammeggiante in lotta contro le forze del male.
3,75
di 5
Totale 8
5
1
4
4
3
3
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Cicciput

    16/05/2020 23:44:36

    A parer mio ottimo film Molto molto carino, nonostante i toni dark ha un bel bilanciamento e non eccede con le atmosfere cioè che sarebbero potute sembrare poco credibili. Non uno dei migliori ma sicuramente cinecomic degno di nota

  • User Icon

    busti

    14/05/2020 13:17:18

    Ottimi effetti speciali sul protagonista in stile fumetto. Da buon appassionato del film non potevo non comprare questo film ed una volta visto mi sono accorto che le scene tagliate avrebbero reso il film molto più godibile.

  • User Icon

    Lorenzo7

    30/08/2019 10:38:24

    Uno dei miei film Marvel preferiti.Coinvolgente e "romantico".Nicholas Cage ben si sposa con il ruolo di giustiziere del diavolo.Bellissima come sempre Eva Mendes.

  • User Icon

    eps

    26/07/2019 04:52:30

    Un film interessante, divertente e con un ritmo giusto, che non annoia. Cinque stelle!

  • User Icon

    DAVIDE

    08/03/2019 14:34:45

    Premesso che sono un lettore di fumetti, ma questo film mi è rimasto impresso non tanto per il personaggio Ghost ma per il tentativo di N. Cage di dar vita ad uno spirito della vendetta statico rispetto al comics. Ciò non toglie che ho avuto occasione di vederlo tre volte in tv e che non mi sono fatto mancare nella mia vetrinetta che ospita i miei film preferiti. Secondo me da vedere, se non altro per lo sforzo di Cage e per gli effetti speciali (e la pseudo risata diabolica)

  • User Icon

    Ermanno

    15/11/2016 15:46:49

    Adoro i film della Marvel, film bello e ricco di effetti speciali.

  • User Icon

    HULK

    09/11/2007 14:42:17

    Personaggio 'Minore' era spalla della testata Devil anni 70. Fa parte insieme ad Iron Man 'Anche se il personaggio è stato profondamente rinnovato negli anni' del nuovo corso Marvel, è la stessa casa a produrre i film dei propri eroi. Per non toppare quindi si parte leggeri, presto arriverà l'uomo di ferro, 'Dagli spoiler non promette nulla di buono, anche se il milirdario, armaiolo T. Stark mi è sempre stato antipatico', il secondo episodio di Hulk, depurato da tutti i significati filosofici, intellettuali del primo episodio, insomma altro fracasso ed effetti speciale fini a se stessi. N. Cage grande appassionato di fumetti, si era proposto perecchie volte, ma non arrivava mai l'occasione. Costruisce con poco sforzo, anche fisico, sul set deve esserci stato ben poco, il personaggio bidimensionale funzionale al film. Qusti film sono 'Per ora' una miniera d'oro, costosissimi, hanno però un ritorno, capace di risollevare un cinema spettacolare alle corde. Purtroppo, tranne i primi esperimenti, vanno in controtendenza rispetto ai fumetti. Mentre i primi sono costruiti per piacere ad un pubblico giovanissimo, i secondi si fanno sempre più per adulti. Insomma battere il ferro finchè è caldo, pare questa la filosofia di Stan Lee. Come i Batman del dopo Burton, Tranne l'ultimo episodio 'Grazie anche all'attore protagonista'. Superman è in uscita, ma è talmente obsoleto, con un protagonista talmente scialbo, da far quasi rimpiangere le baracconate anni 80.

  • User Icon

    massimo

    06/09/2007 17:10:20

    Se vi piace il genere non è male. Cage, qui particolarmente giovanile, ha la solita inespressività, ma è perfetto per il ruolo, dato il contrasto con la maschera fiammeggiante. La storia è quella che è (un fumettone esoterico tra demoni buoni e non, ma senza arrivare agli eccessi di Costantine) con adeguata storia d'amore e gli eccellenti camei di Peter Fonda e Sam Elliott (un attore sottoimpiegato, peccato). Gli effetti speciali lo sono per davvero (altro che Torcia umana ...) e rappresentano 3/4 del film. Poi è chiaro che siamo nel filone del film-cartone, senza pretese Kolte e buono per rilassarsi (se ci riuscite .....). Se Hellboy non vi è dispiaciuto, probabilmente lo apprezzerete

Vedi tutte le 8 recensioni cliente

Nicolas Cage interpreta il romantico motociclista supereroe della Marvel

Trama
Ghost Rider è un demone che, a bordo di una moto, va a caccia di altri demoni che non dovrebbero trovarsi nel nostro mondo. Dietro il demone però si nasconde Johnny Blaze, un uomo che ha venduto l'anima al diavolo per salvare la vita del padre. Ma dopo la morte dell'amato genitore, è stato costretto ad abbandonare la donna che ama, Roxanne Simpson per ingaggiare una lotta con l'inferno per la salvezza della propria anima.

  • Produzione: Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 106 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Danese; Finlandese; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Olandese; Svedese
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Contenuti: commenti tecnici: commento del regista e del supervisore degli effetti speciali - commento del produttore
  • Nicolas Cage Cover

    Nome d'arte di Nicholas Kim Coppola, attore statunitense. Nipote di F.F. Coppola, cambia il cognome rifiutandosi di far leva sulla notorietà dello zio. Studia recitazione alla Beverly Hills High School, e dopo alcune esperienze teatrali passa giovanissimo al cinema, interpretando film come Rusty il selvaggio (1983), Cotton Club (1984), Peggy Sue si è sposata (1986), tutti diretti dallo zio. Lasciati alle spalle i ruoli giovanili, si misura con lo studio metodico delle psicologie e acquisisce una solida abilità nella caratterizzazione dei personaggi, pur interpretando in genere figure d'azione, anche grazie al suo fisico prestante. È protagonista di numerosi film, tra i quali si ricordano Stregata dalla luna (1987) di N. Jewison, Il bacio della morte (1995) di B. Schroeder, Face/Off (1997)... Approfondisci
  • Eva Mendes Cover

    "Attrice statunitense. Di origine cubana, studia recitazione fin dalla più tenera età, con il proposito di diventare una star. Dopo le apparizioni in serie tv e videoclip, si guadagna un posto al sole con il piccolo ruolo della avvenente donna del poliziotto corrotto D. Washington in Training Day (2001) di A. Fuqua. La sua bellezza tipicamente latina – corpo flessuoso, labbra tumide, occhi da gatta – pare relegarla in ruoli etnici stereotipati (femme fatale nell'apocalisse messicana di C'era una volta in Messico, 2003, di R. Rodriguez, ragazza da conquistare tra le spericolate gimcane di 2 Fast 2 Furious, 2003, di J. Singleton); ma, nel tener testa allo scapolo impenitente W. Smith in Hitch - Lui sì che capisce le donne (2005) di A. Tennant, dimostra di avere doti innegabili per la commedia... Approfondisci
Note legali