Il giallo di via San Giorgio. Uno strano caso per Astore Rossi
- EAN: 9788822728685

Scaricabile subito
Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle
Cloud: Sì Scopri di più
non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Perfetto per gli amanti di Camilleri e Manzini
Uno strano caso per Astore Rossi
Astore Rossi lavora come restauratore di mobili antichi in una piccola città di provincia. Uomo schivo, solitario e amareggiato dai ricordi del passato, coltiva soltanto i pochi legami indispensabili al suo lavoro. L’unica persona con cui ha allacciato un rapporto è Luisa, un’anziana vicina di casa. Quando lei muore, lasciandogli una misteriosa chiave e strappandogli la promessa di rimediare al male passato, Astore si trova coinvolto, suo malgrado, nelle oscure vicende che riguardano la famiglia Spada, cui Luisa apparteneva. Ci sono antichi e inimmaginabili segreti custoditi dalle stanze di una villa immersa nei boschi dell’Appennino bolognese. E c’è qualcuno, spietato, che non vuole assolutamente che vengano scoperti. La posta in gioco per arrivare alla verità e mantenere la promessa fatta a Luisa rischia di essere molto alta.
Una chiave misteriosa
Un macabro segreto
Il passato esige il suo credito
Hanno scritto dei suoi romanzi:
«Un thriller ad alta suspense che cattura sin dalle prime pagine per la trama avvincente e il ritmo serrato.»
Leggere:tutti
«Le sue storie noir sono ben costruite ed è abile nel tessere trame che coinvolgono il lettore fino all’ultima pagina.»
Sherlock Magazine
Riccardo Landini
nato in Emilia ma d’origine romagnola, ha alle spalle studi classici e nel cuore una grande passione perPiero Chiara e per il cinema italiano degli anni Settanta. Nel 2009 ha esordito nella narrativa con il romanzoE verrà la morte seconda. Sono seguiti Il primo inganno, Non si ingannano i morti e Ingannando si impara, volumi di una trilogia. Nel 2013 è stato vincitore del premio Giallo Stresa.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
17/05/2020 09:58:07
Scorre bene,ma personalmente non lo ricomprerei
-
12/12/2019 00:28:57
il grande merito di questo libro è che ti coinvolge fin dalla prima pagina. cosa che non avviene sempre. avvincente, coinvolgente. perde qualcosa nel finale. ma devo dire che mi è piaciuto molto
-
20/10/2019 22:11:56
la trama è carina, niente di così avvincente ma scorre molto bene. Sicuramente in futuro voglio leggere altri libri di questo autore!
-
24/09/2019 13:36:09
Bel giallo italiano. Forse all'inizio, un po' lento ma poi ingrana la sesta e scorre via tutto d'un fiato. Scritto molto bene. Consigliato.
-
21/09/2019 09:08:33
Cosa hanno in comune Astore Rossi e Lucia, l’uomo solitario e l’anziana vicina di casa? Colpi di scena ed un’incantevole prosa tra segreti, promesse e tanta suspense. Non svelerò il finale perché va assaporato man mano nella lettura. Consiglio questo libro.
-
30/04/2019 12:27:39
Wow, che giallo!!! Ho già letto e apprezzato diversi libri dello stesso autore ed anche questa volta non sono rimasta delusa. Il romanzo mi ha conquistata. Trama avvincente, ricca di suspence e mi ha tenuta incollata fino alla fine per carpire e scoprire il segreto che è al centro di questo romanzo. I diversi colpi di scena sono sempre ben costruiti e l'insolito protagonista incanta.
