Il giocattolo dei bambini. Big edition. Vol. 1
- EAN: 9788833550237

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (6 offerte da 11,40 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
12/05/2020 23:11:17
Innamorata della serie animata quando ero piccola, non potevo farmi mancare la versione cartacea. Un tuffo nel passato.
-
22/09/2019 19:24:36
Primo volume di uno dei manga che ha rivoluzionato il mio mondo, il giocattolo dei bambini, conosciuto anche sotto il nome di Rossana (per coloro che guardassero più che altro tv). Un bellissimo fumetto forte e intenso ma allo stesso tempo divertente che ti fa amare anche i personaggi che dovrebbero essere i cattivi.
-
21/09/2019 15:12:26
Stupendo è tornato in Italia e subito ne ho approfittato per riprenderlo. Sono una nostalgica. Secondo me un classico anni '90. Le ragazze che si sono commosse per le vicende di Sana e Akito ai bei tempi che furono beh non possono assolutamente perderlo. Disegni e tavole di colore bellissime, ovviamente il tutto fedele agli originali. I disegni sono molto pucciosi e teneri, sicuramente adatti ad un pubblico più femminile che maschile ma comunque la storia secondo me può piacere a tutti. Per quanto riguarda la trama è romantica, diverte e a tratti commuove. I temi trattati non sono solo l'amore tra preadolescenti ma anche l'ambiente delle Idol giapponesi, adozione, bullismo, scuola, rapporti tra familiari, half giapponesi, insomma è per tutti i gusti e sicuramente appassionante. Che dire lo consiglio alle romantiche di oggi e di ieri che apprezzano storie fresche ma non banali!
-
14/09/2019 17:19:34
Sono contenta che sia finalmente stata ristampato Il Giocattolo Dei Bambini! Sana e Akito sono stati la prima ship a farmi innamorare e anche a farmi soffrire purtroppo, non vedo l'ora di rituffarmi tra quelle pagine.
-
03/05/2019 09:48:00
Bella edizione, il giocattolo dei bambini è sempre bello.
-
01/05/2019 22:27:28
Perfect Edition della Dynit,nulla da dire sulla storia tanto amata,edizione super colorata con pagine iniziali a colori,unica piccola pecca è stato aggiungere quel bollino fastidioso ‘il fumetto che ha ispirato la serie animata Rossana’ che penso sia ormai superfluo.Per il resto 10/10
-
11/03/2019 16:01:20
Manga che ha ispirato la celebre serie animata tornato in un'edizione con pagine a colori e grande formato da non perdere assolutamente. La storia della crescita di due bambini e le loro esperienze di vita a tutto tondo, dal lavoro, allo sport, all'amore e alle sofferenze. Divertente e commovente, sicuramente è una lettura da non dimenticare.
-
08/03/2019 23:00:19
Torna in Italia il manga di Rossana, con una nuova edizione in grande formato e tavole a colori. Pur possedendo già quella precedente, anche in virtù della bontà dell'opera (probabilmente uno degli shōjo migliori mai realizzati), ho deciso di sopportare lo sforzo economico e di ricomprarlo. Sulla storia c'è davvero poco da dire: è bellissima, e mi stupisco di come, anche rileggendo il primo volume a distanza di tanti anni, con tanti "allenamenti" e letture alle spalle, mi sia piaciuto di nuovo così tanto. I personaggi sono grandiosi: convincono fin da subito, possiedono caratteristiche che li rendono unici, e prossimamente verranno anche sfaccettati ulteriormente. Anche se spiccatamente femminili, mi son sempre piaciuti molto anche i disegni: benché non ci sia molta variegazione sulle anatomie, con corpi troppo esili e sottili, i tratti dei visi hanno una grande dolcezza, e gli occhi sono dotati di una luce molto particolare. Nonostante siamo solo agli inizi, persino la trama riesce a prendere subito piede e a coinvolgere il lettore. Il problema è tutto nell'edizione: nell'idea di Dynit questa avrebbe dovuto essere una perfect edition, con grande formato e tavole a colori, ma è davvero difficile giustificare l'esoso prezzo di copertina. Per 12,90 euro, infatti, abbiamo circa 260 pagine in cui si vede quasi sempre il retro in trasparenza, adattamenti talvolta scorretti dal punto di vista grammaticale, parole attaccate insieme e in qualche occasione persino dimenticate. Una scarsa cura dei materiali dunque, unita ad una revisione evidentemente del tutto assente. Mi stupisco di come si possa vendere un simile prodotto ad una tale cifra: dovessi giudicare solo questo, sarebbe una bocciatura sonora. Ma voglio provare a scordarmene e a guardare solo ai contenuti: e in quel caso la valutazione non può che essere alta.
