L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I giorni dell'abbandono, già caso letterario scritto dalla grande Elena Ferrante(L'amore molesto), appartiene a quel filone di pellicole che, una volta accese le luci in sala, porti a casa con te... Impreziosito dalla notevole interpretazione della nostra Margherita Buy, che dona al personaggio di Olga uno spessore ed una identità molto sfaccettati, è un film che non si dimentica e che non si vuole dimenticare perchè apre una finestra su quei sentimenti che ognuno di noi ha vissuto e sofferto in prima persona. Roberto Faenza, ancora una volta, ci da una lezione di un cinema elegante e raffinato, dove le ombre e la luce condividono gli stessi spazi. Un capolavoro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore